Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di agosto 2019

Ecco le migliori offerte di telefonia mobile per il mese di agosto 2019: quale operatore è fatto apposta per te?

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di agosto 2019
Offerte telefonia mobile, le migliori promo di agosto 2019 - Foto BitMat

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di agosto 2019

Anche in piena estate prosegue senza sosta la lotta tra gli operatori telefonici per aumentare i clienti e strapparli alla concorrenza. Quali saranno dunque le migliori offerte di telefonia mobile del mese di agosto 2019? A riportarle è il sito SosTariffe.it, che presenta e analizza le proposte stagionali più interessanti.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Iliad

La migliore offerta di telefonia mobile di agosto 2019 sembra essere la Giga 50 di Iliad, il gestore francese entrato prepotentemente nel mercato italiano. La proposta prevede minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico internet su rete 4G LTE al costo di 7,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita anche se sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Per altre informazioni visitare il sito Iliad.it.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la prima proposta di Tre Italia

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2019 c’è anche la Play Power 60 di Tre Italia. La proposta prevede minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB di traffico internet su rete 4G o 4.5 al costo di 11,99 euro al mese; attivazione gratuita se la tariffa viene sottoscritta online, altrimenti i GB mensili scendono a 30 e il costo viene ridotto a 6,99 euro. Per altre informazioni visitare il sito Tre.it.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la seconda proposta di Tre Italia

La terza promozione, per convenienza, proviene ancora dal gestore Tre Italia, con la sua All-In Power Summer Edition che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. Il tutto al prezzo di 11,99 euro al mese e per chi sottoscrive un’offerta Super Fibra il traffico dati diventa addirittura illimitato. Il costo una tantum da sostenere per l’attivazione è pari a 6,99 euro (se non si rescinde il contratto entro 30 mesi).

Offerte telefonia mobile agosto 2019, l’offerta proposta da Wind

Al quarto posto, per convenienza, c’è la proposta di Wind con la sua All Inclusive Young Easy Pay: minuti e SMS illimitati, 60 GB di traffico in 4G o 4.5G di traffico dati. La promozione in questione ha un costo di 11,99 euro da pagare con carta di credito o addebito su conto corrente. Ma attenzione: la promozione è riservata solo agli under 30. Il costo una tantum di attivazione è di 4,99 euro per i nuovi clienti se l’offerta rimane attiva per 24 mesi e per coloro che prima della scadenza passano da ricaricabile ad abbonamento. Per altre informazioni visitare il sito Wind.it.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, l’offerta Kena Mobile

Tra le migliori offerte di telefonia mobile per il mese di agosto 2019 c’è anche quella dell’operatore virtuale Kena Mobile (di proprietà della TIM). La proposta prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet in 4G. La promozione costa 12,99 euro al mese ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità. Non vi sono costi di attivazione ma è obbligatorio l’acquisto di una nuova SIM pagando 5 euro. Per altre informazioni visitare il sito KenaMobile.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto