Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. e Kena
Offerte telefonia mobile, le migliori promo di settembre 2019: Vodafone, TIM,

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di settembre 2019

Continua anche a settembre la battaglia tra operatori telefonici: in quest’articolo trovate le migliori offerte di telefonia mobile del mese degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

Tra le offerte più convenienti c’è l’ormai solita Giga 50 di Iliad: minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in internet: il costo? 7,99 euro al mese. Attivazione gratuita ma sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia mobile, la risposta di Vodafone

Anche Vodafone, tra i gestori leader al mondo, insiste sulla promozione Vodafone Special Unlimited: chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso tutti i numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità a 7 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, il pacchetto Advance di TIM

La soluzione base del pacchetto Advance è l’offerta TIM Advance 4.5G: questa promozione, tuttora attivabile sia sul sito Tim.it che nei negozi TIM, prevede 40 GIGA di traffico internet a velocità fino a 700Mbps + minuti illimitati + sms illimitati + roaming in Unione Europea al costo di 19,99 euro al mese. La proposta media del pacchetto Advance è la TIM Advance 5G: si tratta di 50 GIGA di traffico internet a velocità fino a 2Gbps + minuti illimitati + sms illimitati + roaming in Unione Europea al costo di 29,99 euro al mese. Infine la proposta più importante del pacchetto Advance è TIM Advance 5G Top: 100 GIGA di traffico internet a velocità fino a 2Gbps + minuti illimitati + sms illimitati + 250 minuti verso l’estero + roaming in Unione Europea + 3 GIGA di traffico internet in zone extra europee al costo di 49,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Tre Italia

“In ballo” anche la Tre Italia con l’offerta Play Power 60: minuti illimitati per chiamare, 100 SMs e 60 GB di traffico in 4G LTE o 4.5G per navigare in internet. Costo mensile 11,99 euro; spesa per l’attivazione azzerata e Gigabyte che passano da 30 a 60 in caso di attivazione online, altrimenti il costo è di 6,99 euro. La Tre, inoltre, punta forte sulla All-In Power Special Edition: minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e ben 100 GB di traffico per navigare in internet. La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese, spesa di attivazione pari a 6,99 euro, che diventano 55,99 se il contratto non viene rescisso entro 30 mesi. E non è tutto: se si sottoscrive un’offerta Super Fibra, infatti, il traffico dati diventa illimitato. Nel pacchetto è compreso anche il servizio Gigabank per accumulare i Gigabyte non utilizzati.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Wind continua a promuovere l’offerta All Inclusive: chiamate illimitate verso tutti, 200 sms verso tutti e 30 GB di internet a 16,99 euro al mese, con attivazione online gratuita (60 GB se il pagamento avviene con addebito su carta di credito o conto corrente). E per gli under 30 la All Inclusive costa 11,99 euro mensili (se attivata in un negozio Wind).

Offerte telefonia mobile, Ho. e Kena

Presenti anche gli operatori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile: l’offerta Ho 12,99 prevede minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G basic per navigare in internet. La promozione ha un costo di 12,99 euro al mese; la spesa di attivazione per i nuovi clienti è pari a 9,99 euro, a cui vanno aggiunti l’acquisto di una nuova SIM e un primo rinnovo di 13 euro. Per quanto riguarda Kena c’è l’offerta 13,99: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G per navigare in internet. La promozione ha un costo di 13,99 euro ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità da altri operatori. Spesa per l’attivazione azzerata ma bisognerà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto