Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di gennaio 2020 dei vari operatori

Le migliori offerte di telefonia mobile economiche di gennaio 2019: PosteMobile, Kena, ho. e non solo

Offerte telefonia mobile 2020
Offerte telefonia mobile gennaio 2020 - Foto Pixabay
1 di 3
  • Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di gennaio 2020 dei vari operatori

    Anche il 2020 si è aperto con un catalogo di offerte di telefonia mobile molto interessante per coloro che hanno intenzione di cambiare operatore: minuti, SMS e traffico dati. Quali sono le offerte più vantaggiose? Andiamo a scoprirle, come riportate da Libero.it.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di PosteMobile

    Al primo posto troviamo Creami Wow Weekend di PosteMobile: minuti e SMS illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G. L’offerta ha un costo pari a 4,99 euro al mese e comprende diversi servizi aggiuntivi come hotspot, Ti Cerco, Richiama ora e non solo. Non sono presenti vincoli o altri costi nascosti. La promozione è attivabile da chiunque, con portabilità o meno. Costo di attivazione pari a 15 euro che corrisponde all’erogazione di una ricarica dello stesso importo. Offerta attivabile fino al 12 gennaio.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena

    Seconda posizione per Kena 5,99 Flash: anche in questo caso minuti e SMS illimitati ma i GB di traffico dati salgono a 70. Il costo mensile è pari a 5,99 euro, l’attivazione è gratuita. La promozione è disponibile per chi proviene da Iliad o operatori virtuali, eslcusi ho. Rabona, Noitel e Nextus. 

  • Offerte telefonia mobile, la proposta di ho.

    Sul gradino più basso del podio troviamo ho. Mobile con la sua ho. 5,99: bundle uguale a quello di Kena, ovvero minuti illimitati, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G. Costo mensile pari a 5,99 euro, con un contributo di attivazione pari a 0,99 euro. Anche in questo caso la promozione è dedicata a chi proviene da Iliad e operatori virtuali con l’eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. L’offerta è attivabile online e gli utenti possono scegliere tra la ricezione della SIM presso la propria abitazione o il ritiro in negozio.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

    Quarta posizione per Iliad e la sua Giga 50, ormai un classico: minuti e SMS illimitati, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 50 GB di internet in 4G. Costo mensile pari a 7,99 euro al mese e contributo di attivazione pari a 9,99 euro. La promozione è attivabile da chiunque, con portabilità e non. 

  • Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

    Chiude la classifica delle migliori offerte di telefonia mobile di gennaio 2020 Tre con la sua Play Power 60: questa promozione prevede minuti illimitati, 100 SMS e 60 GB in 4G. La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese e un contributo di attivazione pari a 20 euro, che corrisponderà all’erogazione di una ricarica di pari importo. L’attivazione è possibile online e la SIM sarà spedita all’indirizzo fornito in fase di registrazione senza costi aggiuntivi. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: