Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di settembre 2022

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet attivabili a settembre 2022

Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di settembre 2022
Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili a settembre 2022

Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di settembre 2022

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma c’è una cosa che non termina mai: è la battaglia tra i vari operatori di telefonia mobile presenti sul mercato italiano per accaparrarsi un numero sempre maggiore di clienti. Anche il mese di settembre, in tal senso, si presenta ricco di offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet. Quali sono le più vantaggiose con un canone mensile inferiore a 10 euro? Le ha elencate Facile.it: andiamo a scoprirle!

Le offerte di Vodafone e Kena

Partiamo da Vodafone e la sua Vodafone Silver, offerta dedicata a chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori: la promo mette a disposizione 100 GB di internet, chiamate e SMS illimitati. Il contributo di attivazione è pari a 0,01 euro; se si attiva l’offerta a settembre il primo mese è scontato: 5 euro anziché 9,99 euro. Proseguiamo con Kena Plus, riservata a chi attiva un nuovo numero: 150 GB di internet, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,99 euro al mese; spese di attivazione azzerate, la SIM è gratuita.

Le offerte di Very Mobile e Ho. Mobile

Tra le offerte più interessanti c’è Very Summer Flash di Very Mobile, riservata ai nuovi numeri e a chi passa da Iliad, PosteMobile, Coop e altri gestori: questa promozione mette a disposizione 200 GB di internet, chiamate illimitate e SMS senza limiti a 8,99 euro al mese; il contributo di attivazione è pari a 1,99 euro. A seguire c’è l’offerta di Ho. Mobile per chi proviene da Iliad, Fastweb o Coop: 150 GB di internet, chiamate e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; attivazione gratis e SIM gratuita online; la prima ricarica ha un costo di 8 euro.

Le offerte di Spusu ed EliMobile

Spusu 50 è l’offerta di telefonia mobile di Spusu con canone mensile pari a 5,98 euro che mette a disposizione 50 GB di internet, 2.000 minuti e 500 SMS. Sono inoltre disponibili 100 GB di riserva Spusu: minuti, SMS e internet non utilizzati vengono trasformati in traffico dati da usare a partire dal mese successivo. Il contributo iniziale è pari a 9,99 euro. Chiudiamo con Entry di EliMobile al costo di 4,99 euro al mese: questa promozione include 30 FB di internet, chiamate senza limiti e 100 SMS ogni mese. Il contributo iniziale è pari a 9,99 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto