Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet, sotto i 10 euro, attivabili a maggio 2022

Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro
Offerte telefonia mobile, ecco le migliori promozioni di Agosto 2022 - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di maggio 2022

Anche maggio è un mese ricco di opportunità per chi ha intenzione di cambiare operatore e approfittare di un’offerta di telefonia mobile vantaggiosa. Sul mercato, infatti, sono numerose le promozioni che mettono a disposizione minuti, SMS e traffico dati al costo di pochi euro al mese. Riuscire a scegliere la più adatta alle nostre esigenze, però, non sempre è semplice. Per questo motivo Facile.it ha elencato le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro attivabili a maggio 2022.

Le offerte di Very Mobile

Partiamo da Very Mobile, operatore del gruppo WindTre, che propone la strategia operator attack con prezzi che variano in base all’operatore di provenienza. Tutte le offerte hanno minuti e SMS illimitati. Chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali può attivare 50 Giga a 5,99 euro al mese oppure 100 Giga a 6,99 euro al mese; chi attiva un nuovo numero può avere 50 Giga a 5,99 euro e 150 Giga a 7,99 euro al mese. L’offerta 220 Giga costa invece 9,99 euro al mese sia per chi attiva un nuovo numero che per chi proviene da un operatore virtuale.

Le offerte di Kena Mobile

Passiamo a Kena Mobile, operatore virtuale di TIM. Anche in questo caso ci sono diverse soluzioni. Chi proviene da Iliad o altri operatori può attivare l’offerta 50 GB Gold a 5,99 euro al mese e 130 Giga a 7,99 euro. In entrambi i casi sono compresi minuti illimitati e 500 SMS. Chi attiva un nuovo numero può invece scegliere 100 Giga a 7,90 oppure 150 Giga a 9,99. In entrambi i casi sono incluse chiamate senza limiti e 1.000 SMS.

Le offerte di Iliad

Chiudiamo con Iliad, ormai un grande classico quando si parla di offerte economiche, tutte con minuti e SMS. Tre le soluzioni proposte. L’offerta Voce comprende un piccolo pacchetto dati di 40 Mb e ha un costo di 4,99 euro al mese; Giga 80 è invece disponibile a 7,99 euro al mese; Giga 120, infine, ha un costo di 9,99 euro al mese con 5G incluso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto