Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM del 2019 | Come passare da Vodafone e Wind

Le promo TIM più conveniente per l'ultima parte del 2019: costi, tariffe e come attivarle provenendo da Vodafone e Wind

Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM del 2019 | Come passare da Vodafone e Wind
Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM del 2019 | Come passare da Vodafone e Wind - Foto Wired

Offerte telefonia mobile TIM: le promo attivabili provenendo da Wind e Vodafone

Siete clienti Vodafone e Wind ma volete passare a TIM? Siete nel posto giusto: in quest’articolo trovate le migliori offerte di telefonia mobile di fine 2019 dell’operatore rosso attivabili da chi proviene dagli altri due colossi d’Italia, riportate da SosTariffe.it. Ce n’è per tutti i gusti!

TIM ADVANCE 4.5G

Una delle offerte più attivate da chi passa da Vodafone/Wind a TIM è la TIM Advance 4.5G: la promo prevede chiamate illimitate, sms illimitati e 40 GB di traffico internet su rete 4.5G (fino a 700mps) a 19,99 euro al mese. Costo di attivazione 15 euro e possibilità con pagare con conto corrente o carta di credito, ma in quel caso i GIGA a disposizione si riducono a 20.

TIM ADVANCE 5G e 5G TOP

Subito dopo c’è la TIM Advance 5G che offre chiamate illimitate, sms illimitati e 50 GB di traffico internet su rete 5G (2 Gbps) a 29,99 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi LoSai e ChiamaOra al prezzo di 1,90 euro al mese. Un upgrade di questa offerta è la 5G TOP, che costa 49,99 euro al mese ma senza costi di attivazione e soprattutto con 100 GB di traffico (invece che 50), 200 minuti di chiamate verso l’estero e altri servizi consultabili su Tim.it.

TIM YOUNG SENZA LIMITI

Altra offerta attivabile da chi proviene da Vodafone o Wind e vuole passare a TIM è la TIM Young Senza Limiti, che offre chiamate illimitate, minuti illimitati e 60 GB di traffico internet a 14,90 euro al mese. Il primo mese è gratuito ma il costo di acquisto della nuova SIM è di 25 euro (con 20 euro di traffico incluso). Attenzione: la TIM Young Senza Limiti è attivabile solo dagli under 30.

TIM SENIOR 60+ SENZA LIMITI

A disposizione anche la TIM Senior 60+ Senza Limiti che prevede chiamate illimitate e 4 GB di traffico internet al costo di 13 euro al mese. Questa promozione è riservata agli over 60 e prevede altri vantaggi consultabili sul sito Tim.it.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto