Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM operator attack e winback di fine 2019

Le migliori offerte di telefonia di TIM a partire da 5,99 euro al mese con fino a 50 GB di traffico dati: i dettagli

Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM operator attack e winback di fine 2019
Offerte telefonia TIM dicembre 2019 - Foto Ansa

Offerte telefonia mobile, le migliori promo TIM operator attack e winback di fine 2019

Il 2019 è ormai agli sgoccioli ma TIM continua a proporre un catalogo di offerte operator attack e winback molto interessanti: come si legge su Mondomobileweb.it, infatti, sono diverte le promozioni a partire dal prezzo di 5,99 euro al mese che offrono fino a 50 Giga di traffico dati in 4G.

Offerte telefonia mobile, TIM Mercury e TIM 7 Extra Go New: i dettagli

Per quanto riguarda le offerte attivabili in negozio (da alcuni clienti provenienti da determinati gestori), partiamo dall’offerta TIM Mercury che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga a 7 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali esclusi Kena, ho. e Lyca. Se si proviene da Fastweb e virtuali, esclusi Kena, ho e Lyca, è possibile attivare TIM 7 Extra Go New che, invece, propone minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di internet al prezzo di 7 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, TIM Steel S 50GB: i dettagli

Proseguiamo con TIM Steel S 50GB che, com’è facile intuire dal nome, prevede 50 Giga di traffico, minuti e sms illimitati al prezzo di 7,99 euro al mese. La promo è attivabile per chi proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena, ho. e Lyca.

Offerte telefonia mobile, TIM Special x Te e TIM Titanium Up 50GB: i dettagli

Per chi invece proviene da Iliad, Fastweb e virtuali, ad esclusione di Kena, c’è TIM Special x Te: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. Alcuni clienti TIM che hanno ricevuto l’SMS di invio possono attivare TIM Titanium Up 50GB con minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. 

Offerte TIM, le SIM dedicate in edizione limitata

Da alcune settimane, intanto, TIM ha creato delle SIM dedicate, in edizione limitata, per attivare TIM Supreme e TIM OnLine, promozioni attivabili se si proviene da specifici operatori. In particolare, per chi proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (esclusi Kena, ho. e Lyca) la promozione disponibile è TIM Supreme New con minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese.

Le altre offere TIM

Chi proviene dagli altri operatori può usufruire di TIM OnLine con 1.000 minuti di chiamate e 3 Giga di internet a 14,99 euro al mese.Il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, a cui va aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta e il contributo di attivazione pari a 12 euro. Sono disponibili, poi, anche offerte winback per ex clienti TIM: parliamo di TIM Iron X 50 Giga, Tim Supreme 50GB (tramite alcuni call center), TIM Steel S 50GB (anche in questo caso tramite call center).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto