Venerdì 2 Agosto
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre Italia di giugno 2019

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di giugno 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile

offerte telefonia mobile giugno 2019
Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre Italia di giugno 2019
  • Offerte telefonia mobile, le super promo di Iliad contro Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia

    Quali saranno le offerte di telefonia mobile più convenienti del mese di giugno 2019? Gli operatori Vodafone, Wind, TIM, Iliad e Tre Italia proseguono la loro battaglia a suon di promozioni e hanno preparato una serie di proposte per strappare i clienti. Ecco le migliori offerte sul mercato.

    Offerte TIM giugno 2019

    Le promozioni portanti di giugno 2019 del gestore TIM sono la Iron X e la Titanium 50 GB: entrambi prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo rispettivamente di 6,99 e 9,99 euro al mese (a seconda dell’operatore da cui si proviene). Attenzione però: da mercoledì 12 giugno è stato inserito per entrambe le offerte un costo di attivazione di 9 euro che prima non era previsto. Per tutte le informazioni visitare il sito Tim.it.

    Offerte Iliad giugno 2019

    Risponde Iliad con due grandi offerte, una per chi vuole semplicemente chiamare/messaggiare e l’altra per chi desidera anche (e soprattutto) traffico internet. L’offerta Voce prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 40MB in 4G/4G+ (in Italia) al mese al costo di 4,99 euro mensili per sempre (senza sorprese). L’offerta GIGA50, invece, prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 50GB di traffico internet in Italia con rete 4G/4G+ al mese (+ 4GB dedicati in Europa) al costo di 7,99 euro mensili per sempre. Il costo di attivazione di una nuova SIM Iliad, in ogni caso, è di 9,99 euro una tantum. Per attivare un numero Iliad basta recarsi in un punto vendita o attraverso il sito Iliad.it.

  • Offerte Vodafone giugno 2019

    C’è anche Vodafone ad insidiare i concorrenti con la promozione Special Minuti 50 GIGA, attivabile da chi vuole passare da operatori virtuali (tranne HO. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce) a Vodafone: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su reti 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Vodafone.it.

    Offerte Wind giugno 2019

    L’offerta Wind per il mese di giugno 2019 è la Wind Smart 50 Flash: Questa promozione, valida per i clienti Iliad e di tutti gli operatori virtuali che vogliono passare a Wind, offre minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.

  • Offerte Tre Italia giugno 2019

    Tra le offerte interessanti di giugno 2019 c’è anche quella dell’operatore Tre Italia: si tratta della Tre Play Power Digital 60, che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta è valida per tutti gli utenti di operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, mentre chi proviene da Vodafone, TIM o Wind e vuole passare a Tre Italia può attivare questa promozione al costo di 11,90 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tre.it.

  • Gli operatori virtuali: Ho. Mobile e Kena Mobile

    C’è poi l’offerta dell’operatore virtuale Ho. Mobile (di proprietà della Vodafone): minuti illimitati + sms illimitati + 50GB di traffico su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese in promozione (anziché 12,99 euro). Infine troviamo l’offerta di Kena Mobile (l’operatore virtuale della TIM): minuti illimitati + sms illimitati + 50 GB di traffico internet su rete 4G sempre a 6,99 euro al mese (con costo di attivazione una tantum di 4,99 euro).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.