Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo 2019 Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, le migliori promo 2019 Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena
Offerte telefonia mobile, le migliori promo ottobre 2019 Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

La battaglia tra operatori di telefonia mobile prosegue senza esclusione di colpi, a suon di promozioni, Giga, chiamate e tanto altro: in quest’articolo trovate le migliori offerte da parte degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile, riportate dai rispettivi siti ufficiali.

Vodafone – Special Unlimited

Vodafone è in promozione dell’offerta Special Unlimited che comprende un pacchetto con chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità. Tutto il pacchetto ha un costo complessivo pari a 7 euro al mese. Questa promozione riguarda chi vuole passare a Vodafone provenendo da Iliad e da operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

TIM – Junior Senza Limiti e Steel S

TIM dal canto suo risponde con la Junior Senza Limiti, promozione rivolta ai più giovani che include il traffico dati di 1 GB, la funzione di TIM Protect e quella di TIM “I love games”. Per le chiamate ci sono 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo della promozione è di 7 euro al mese. Per gli adulti, invece, c’è l’offerta TIM Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro. Offerta riservata a vecchi clienti, per farli rientrare a Tim (tramite sms).

Iliad – Giga 50

C’è anche l’operatore francese Iliad che punta sulla promozione Giga 50. L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet in 4G LTE al costo di 7,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione ma è necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Disponibile anche l’offerta Giga 40 (40 GB di traffico dati) al costo di 6.99 euro al mese per chi ha bisogno di meno giga.

Wind – Smart 50 Flash

Tra le migliori offerte di telefonia di settembre 2019 c’è anche quella proposta dalla Wind: Wind Smart 50 Flash. La promozione prevede minuti illimitati di chiamate verso numeri italiani oltre a 50 GB di traffico dati a un costo mensile di soli 7 euro. L’offerta è riservata a coloro che provengono da Iliad oppure da altri operatori virtuali.

Ho. Mobile, l’offerta di settembre 2019

L’ offerta HO 5.99 di Ho. Mobile (operatore virtuale della Vodafone) propone minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, SMS illimitati verso i numeri nazionali e un traffico dati di 50 Giga (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). L’offerta è valida per chi proviene da gestori Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali. Costo di attivazione 9.99 euro al mese.

Kena Mobile, l’offerta di settembre 2019

L’offerta Kena Special Summer di Kena Mobile (operatore virtuale della TIM) è stata prorogata fino alla fine del mese (30 settembre 2019). La promozione comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. 9,99 euro vanno pagati subito, 5 euro come costo della SIM e 4,99 euro di primo canone dell’offerta. Questa promozione si può attivare se si proviene da Iliad e altri operatori virtuali, mentre non può essere attivata dai clienti degli operatori Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto