Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad di giugno 2019

Tutte le offerte di telefonia mobile di giugno 2019 degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad

Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad di giugno 2019
Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Tre, e Iliad di giugno 2019 - Foto TecnoAndroid

Offerte telefonia mobile, le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad di giugno 2019

Prosegue l’eterna battaglia tra gli operatori telefonici in Italia: Vodafone, TIM, Tre e Wind continuano a lanciare offerte da urlo per conquistare clienti e rubarli alla concorrenza. E non è da meno Iliad, il gestore rivoluzione degli ultimi anni che minaccia ancora gli altri colossi della telefonia mobile. Ecco le migliori offerte del mese di giugno 2019.

Offerta TIM giugno 2019

L’offerta di punta della TIM è la TIM Iron X: la promozione, dedicata ai clienti PosteMobile, Ho. Mobile e di altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile) che vogliono passare a TIM, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tim.it.

Offerta Vodafone giugno 2019

Risponde la Vodafone con la promozione Special Minuti 50 GIGA, attivabile da chi vuole passare da operatori virtuali (tranne HO. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce) a Vodafone: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su reti 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Vodafone.it.

Offerta Wind giugno 2019

L’offerta Wind per il mese di giugno 2019 è la Wind Smart 50 Flash: Questa promozione, valida per i clienti Iliad e di tutti gli operatori virtuali che vogliono passare a Wind, offre minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.

Offerta Tre giugno 2019

Tra le offerte interessanti di giugno 2019 c’è anche quella dell’operatore Tre Italia: è la Tre Play Power Digital 60, che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta è valida per tutti gli utenti di operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, mentre chi proviene da Vodafone, TIM o Wind e vuole passare a Tre Italia può attivare questa promozione al costo di 11,90 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tre.it.

Offerta Iliad giugno 2019

Infine c’è l’offerta di Iliad, dedicata a tutti gli utenti d’Italia (di qualsiasi operatore, virtuale e non) che decidono di abbracciare il nuovo gestore francese: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + sms illimitati verso tutti + 50 GB in rete 4G al costo di 7,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Iliad.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto