Offerte telefonia mobile, le migliori promo in circolazione
È sempre attuale la battaglia tra gli operatori di telefonia mobile per accaparrarsi un numero sempre maggiore di clienti. A suon di offerte con minuti, SMS e traffico dati, le compagnie si sfidano proponendo promozioni molto vantaggiose. Scegliere le più interessanti, però, non sempre è semplice. Facile.it ha provato a fare chiarezza elencando le migliori offerte di telefonia mobile attivabili ad aprile 2022. Quali sono? Andiamo a scoprirle.
Le offerte di Very Mobile e di TIM
Al primo posto troviamo Very Mobile con la sua offerta da 9,99 euro al mese dedicata ai nuovi numeri: la promozione include 220 Giga, chiamate senza limiti, SMS illimitati. Per il primo mese ci sono anche 220 Giga in omaggio. A seguire troviamo Tim Wonder Six con lo stesso canone mensile, riservata a chi effettua la portabilità da Poste Mobile, Iliad e altri gestori virtuali: questa promozione include 100 Giga di traffico internet, chiamate e sms illimitati. Il primo mese è in omaggio.
Le offerte di Ho. Mobile e Very Mobile
E non è tutto. Proseguiamo con Ho. Mobile è la sua offerta da 7,99 euro al mese, dedicata a chi effettua la portabilità da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali: questa promozione include 120 Giga, chiamate e SMS illimitati. Attivazione e SIM gratuite. Stesso canone mensile per Very Mobile e la sua offerta riservata a chi effettua il passaggio da Coop, Poste Mobile, Iliad e altri operatori: 130 Giga, chiamate e SMS illimitati, attivazione gratuita e SIM gratis in esclusiva per le attivazioni online.
Le offerte di Spusu
Tra gli operatori più interessanti in questo periodo c’è Spusu. Due le offerte disponibili. La prima è Spusu 1: 3,99 euro al mese, dedicata a chiunque passa a Spusu. Un Giga, 100 minuti e 100 Sms. A questi si aggiungono 2 Giga di Riserva Spusu: minuti, Sms e traffico dati non utilizzati si possono usare a partire dal mese successivo. C’è poi Spusu 10 a 4,99 euro al mese, dedicata a chiunque passa a Spusu: 10 Giga (20 Giga di Riserva Spusu), 1.000 minuti e 200 SMS.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.