Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promo migliori con minuti, SMS e internet di novembre 2019

Le offerte di telefonia mobile più vantaggiose proposte dai diversi operatori a novembre 2019

Offerte telefonia mobile, le promo migliori con minuti, SMS e internet di novembre 2019
Offerte telefonia mobile novembre 2019

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni con minuti, SMS e internet di novembre 2019

Per coloro che a breve intendono cambiare il proprio operatore di telefonia mobile ed è alla ricerca di offerte vantaggiose su questo articolo potrete leggere le offerte più convenienti del momento. Anche a novembre, infatti, sono numerose le promozioni proposte dai vari provider per attrarre nuovi clienti: diamo un’occhiata alla classifica stilata da Sostariffe.it sulle offerte più allettanti.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

In testa tra le migliori offerte di telefonia mobile di novembre 2019 troviamo quello che è ormai un vero e proprio classico: Giga 50 di Iliad. Minuti e sms illimitati, 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in internet. Costo mensile 7,99 euro, attivazione gratuita, acquisto della SIM pari a 9,99 euro. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Il secondo posto spetta all’offerta Play Power 60 di Tre: con minuti illimitati, 200 sms e 60 GB di traffico in 4.5G per navigare in internet. In questo caso, però, il costo sfora la soglia dei 10 euro al mese: la tariffa, infatti, ha un costo di 11,99 euro mensili; se la promozione viene sottoscritta online la spesa per l’attivazione è azzerata e i i GB a disposizione passano da 30 a 60.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Gradino più basso del podio per All-In Power Special Edition di Tre: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico per navigare in internet: costo mensile pari a 11,99 euro, ma il traffico dati diventa illimitato se si sottoscrive un’offerta Super Fibra. Costo di attivazione 6,99 euro al mese se il contratto non viene rescisso entro 30 mesi, altrimenti la spesa sale a 55,99 euro.

Offerte telefonia mobile, la proposta di ho. mobile

Fuori dal podio, al quarto posto troviamo ho. 12,99: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G basic per navigare in internet. La promozione ha un costo di 12,99 euro al mese. Per l’attvazione bisognerà spendere 9,99 euro, acquistare una SIM e pagare il primo rinnovo anticipato.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena Mobile

Al quinto posto troviamo Kena 13,99 euro: minuti e SMS illimitati, ben 70 GB di traffico in 4G per navigare in internet. Costo mensile pari a 13,99 euro, attivazione gratuita ma bisognerà acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sesta posizione per All Digital di Wind, poi troviamo Shake it easy di Vodafone, RED Unlimited Smart di Vodafone, Tim Advance 4.5G e Tim Advance 5G Top. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto