Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni da attivare fino all’8 dicembre 2019

Le offerte di telefonia mobile più convenienti attivabili in questo fine settimana

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni da attivare fino all’8 dicembre 2019
Offerte telefonia mobile dicembre 2019 - Foto Selectra

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni da attivare fino all’8 dicembre 2019

I vari operatori di telefonia mobili continuano a proporre offerte sempre molto interessanti: alcune attivabili a tempo in determinato, altre per poche settimane o mesi, altre ancora solo per pochi giorni. A proposito di quest’ultimo caso, Sostariffe.it ha pubblicato un elenco delle migliori promozioni sotto i 10 euro mensili (o di poco sopra) disponibili fino a domenica 8 dicembre 2019.

Offerte telefonia mobile, la lista delle promozioni

Quattro le offerte di telefonia mobile selezionate: stiamo parlando di Creami WOW Weekend di PosteMobile, Giga 50 di Iliad, la promozione Kena da 5,99 euro al mese e la Play Power 60 di Tre. Andiamo a scoprirle, di seguito, nel dettaglio.

Offerte telefonia mobile, la proposta di PosteMobile

L’offerta di telefonia mobile più conveniente in assoluto da attivare in questi giorni risulta essere quella di PosteMobile: disponibile solo via web, costo di attivazione gratuito ma bisogna acquistare la nuova SIM per 15 euro (con 15 euro di ricarica inclusi). La promozione prevede chiamate e SMS llimitati e 10 Giga di traffico dati. 4,99 euro il costo mensile. La promozione è a tempo limitato, dal 4 all’8 dicembre 2019.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena

Al secondo posto tra le migliori offerte di telefonia mobile attivabili in questo periodo troviamo Kena 5,99 Flash: anche in questo caso minuti e sms illimitati, ma il traffico dati sale a 70 Giga. Costo di attivazione e della nuova SIM gratuiti, ma bisogna effettuare la portabilità da determinati operatori. Costo mensile pari a 5,99 euro. La promozione è attivaile sul sito web dell’operatore, presso i negozi autorizzati, tramite l’app o chiamando il numero dedicato all’assistenza, gratuito, 181.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

Sul gradino più basso del podio troviamo Iliad con la sua offerta Giga 50 da 7,99 euro al mese: nessun costo di attivazione ma è richiesto l’acquisto di una nuova SIM a 9,99 euro. La promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. Chiudiamo con Play Power 60 di Tre, che per 11,99 euro al mese offre chiamate illimitate, 100 SMS e 60 GB di traffico dati. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto