Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di aprile 2022

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet attivabili ad aprile 2022

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di aprile 2022
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di aprile 2022 - Foto Pixabay

Le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2022

Quella tra gli operatori di telefonia mobile è un’eterna battaglia che non conosce soste: l’obiettivo è quello di avere tra le proprie file un numero sempre maggiore di clienti. È per questo motivo che sul mercato sono disponibili numerose offerte, sempre più vantaggiose, con minuti, SMS e internet a prezzi molto bassi. Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2022? Le a elencate Segugio.it. Andiamo a scoprirle di seguito.

Spusu 10 l’offerta migliore

Al primo posto troviamo Spusu 10, che mette a disposizione 1000 minuti di chiamate, 200 SMs e 10 GB per navigare al costo di 4,98 euro al mese. Nessun costo di attivazione, ma la SIM ha un costo di 9,90 euro. Tra i servizi di Spusu c’è la riserva dati: i minuti, gli SMS e i dati non utilizzati vengono trasformati in dati da utilizzare a partire nel mese successivo. Con questa promozione si possono accumulare fino a 20 GB.

Spusu 50, le caratteristiche di questa offerta

Spusu occupa anche il secondo posto di questa classifica con la sua Spusu 50, valida fino al 30 aprile: in questo caso abbiamo 2.000 minuti di chiamate, 500 SMS e 50 Giga per navigare. Nessun costo di attivazione, ma la SIM costa 9,90 euro. Il canone mensile è pari a 5,98 euro. Per quanto riguarda la riserva dati, con questa promozione si possono accumulare fino a 100 GB. Leggi anche Google Maps si rinnova e arrivano 3 nuove funzioni: ecco di cosa si tratta

Le altre offerte

Proseguiamo con Ho.mobile e la sua Ho.5,00 al costo di 5,99 euro al mese: chiamate e messaggi illimitati, 50 Giga di internet. Nessun costo di attivazione, ma la SIM costa 99 centesimi: questa offerta è disponibile per chi proviene d Iliad, Fastweb, Coop Voce. Promozione molto simile per Very Mobile e la sua Very 5,99, disponibile per i nuovi numeri: chiamate e messaggi illimitati, 50 Giga per navigare. L’attivazione ha un costo di 1,99 euro, la SIM è gratuita. Chiudiamo con Ho.6,99, che mette a disposizione chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga di internet. L’attivazione ha un costo di 9 euro, la SIM è gratuita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto