Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo attivabili a dicembre 2021

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet attivabili a dicembre 2021

Offerte telefonia mobile, le migliori promo attivabili a dicembre 2021
Le migliori offerte di telefonia mobile di dicembre 2021 - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di dicembre 2021

Anche il mese di dicembre si presenta ricco di offerte di telefonia mobile. Chi ha intenzione di cambiare il proprio operatore per poter usufruire di una promozione più vantaggiosa avrà l’imbarazzo della scelta: spesso, però, decidere a chi affidarsi è proprio la cosa più complicata. È per questo motivo che Facile.it ha elencato le migliori offerte di telefonia mobile attivabili a dicembre 2021. Quali sono? Andiamo a scoprirle!

Le offerte di PosteMobile e Spusu

Al primo posto troviamo Creami WOW 50 Giga di PosteMobile, al costo mensile di 5,90 euro al mese: la promozione include 50 GB di traffico internet in 4G con velocità fino a 300 Mbps, minuti e SMS illimitati. Il costo della SIM a pari a 20 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro per spese di attivazione e 10 euro per la prima ricarica. Seconda posizione per Spusu 50, che propone 2.000 minuti, 500 SMS e 50 GB di traffico internet in 4G+ a 5,98 euro al mese. Contributo di attivazione pari a 9,90 euro.

Le offerte di Kena Mobile e Very Mobile

Kena Mobile propone Kena 5,99 Special, con attivazione gratuita e un buono Amazon del valore di 10 euro in omaggio. L’offerta, dedicata a chi proviene da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, prevede un canone mensile di 5,99 euro e incluse 50 GB di traffico internet, chiamate e SMS illimitati. Simile l’offerta di Very Mobile: stiamo parlando di Very 5,99 dedicata ai nuovi numeri che include Giga doppi per i primi 2 mesi. La promozione ha un canone di 5,99 euro al mese e incluse 50 Gb di traffico, chiamate e SMS illimitati. SIM gratuita, zero spese di attivazione.

L’offerta di Ho.Mobile

Proseguiamo con Ho.Mobile e la sua Ho. 5,99 Limited Edition, dedicata a chi passa da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuale. L’offerta ha un canone di 5,99 euro e include 50 GB di traffico internet, chiamate e SMS illimitati. All’attivazione è previsto un pagamento di 6 euro per la prima ricarica più 99 centesimi per il costo della SIM. Attivazione e spedizione della SIM gratuite.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto