Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di Iliad, Ho. Mobile, Kena e Vodafone

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di Iliad, Ho. Mobile, Kena e Vodafone
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di Iliad, Ho. Mobile, Kena e Vodafone (cmi)

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di Iliad, Ho. Mobile, Kena e Vofdafone

Le offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori continuano ad essere numerose. Vengono proposti minuti, sms e giga di internet a prezzi molto vantaggiosi. Quali sono le più interessanti ad agosto 2019 per chi ha intenzione di cambiare operatore? Andiamo a scoprire le migliori a prezzi bassi, proposte da Sostariffe.it e mondomobileweb.it

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena Mobile

Kena Mobile  propone minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G; in roaming in UE minuti e SMS illimitati, mentre il traffico dati incluso è di 5 GB al mese. Il costo mensile è pari a 5,99 euro per chi passa da Iliad od operatori virtuali (escluso ho. Mobile); l’ attivazione costa 5 euro. Per chi è già cliente Kena il costo è di 8,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri e per le nuove attivazioni il costo arriva a 13,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di ho. Mobile

Ho. Mobile  propone minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G Basic; in roaming UE minuti e SMS illimitati, 4,8 GB di traffico dati. L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro se si passa da Iliad o da operatori virtuali (esclusi però Kena Mobile e Daily Telecom). In caso di nuova attivazione il costo mensile sale a 8,99 euro, che diventano 12,99 se si proviene da Vodafone, TIM, Wind e Tre.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

L’offerta di punta di Iliad  è la Giga 50, disponibile sia in portabilità che attivando un nuovo numero di telefono. Stiamo parlando di una promozione che mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali dall’Italia e 50 GB di traffico dati in 4G; in roaming in UE minuti e SMS senza limiti, 4 GB di traffico dati. Costo di attivazione 9,99 euro una tantum, poi 7,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Tra le altre offerte molto interessanti c’è la Play Power 60 di Tre: in questo caso avremo minuti illimitati, 100 SMS, 60 GB di traffico in 4G LTE o 4.5G per navigare in internet; il costo base è di 11,99 euro al mese; in caso di sottoscrizione online la spesa di attivazione è azzerata e i Giga passano da 30 a 60, altrimenti il costo è di 6,99. Minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico quelli proposti dalla All-In Power Summer Edition di Tre, tariffa che ha un costo di 11,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, l’offerta Vodafone

Fino al 28 agosto, è nuovamente disponibile Special Minuti 50 Giga (winback). La promozione è dedicata ad alcuni clienti che tornano in Vodafone. Questa promozione al costo di soli 6,99€ è disponibile per chi riceve l’apposito SMS. L’offerta di rientro prevede minuti illimitati e traffico dati di 50 GB in LTE. La promozione si può attivare in un centro Vodafone se si proviene da uno dagli operatori virtuali esclusi  Iliad o Kena Mobile, in quel caso il costo sale a 7,99€.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto