Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di settembre 2019: Iliad, Vodafone, Poste Mobile, Fastweb

Offerte telefonia mobile, alcune delle promozioni più vantaggiose attivabili a settembre 2019

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di settembre 2019: Iliad, Vodafone, Poste Mobile, Fastweb
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di Iliad e non solo - Foto Everyeye

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di settembre 2019: Iliad, Vodafone, Poste Mobile, Fastweb

In questo articolo vi proporremo una carrellata delle migliori promozioni di telefonia mobile ad iniziare dall’offerta di Iliad, che – a differenza di altri operatori – darà la possibilità di attivare le proprie promozioni con o senza richiesta di portabilità e senza distinzioni in base all’operatore di provenienza. 

Le offerte di Iliad

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb.it, sono tre le offerte proposte dal gestore francese: stiamo parlando di Iliad Voce, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Mega di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese; Iliad Giga 40, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese; e infine Iliad Giga 50, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

I servizi aggiuntivi gratuiti

Le tre offerte di Iliad includono, senza costi aggiuntivi, servizi accessori come segreteria telefonica, mi richiami, hotspot, controllo credito residuo, segreteria visiva, visualizza numero chiamante, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Vodafone Giga Family, di cosa si tratta?

Gli altri operatori, intanto, non rimangono con le mani in mano e provano a controreplicare: a tal proposito è da segnalare la nuova promo Vodafone Giga Family. Attivabile con una SIM standard con un’offerta tariffaria principale di rete mobile ricaricabile attiva (ad eccezione di alcune offerte), questa promozione permette di avere fino a 150 Giga di traffico al mese. Giga Family prevede l’inserimento nella bolletta di rete fissa di almeno un numero di rete mobile con offerta compatibile: la prima SIM dovrà essere necessariamente intestata alla persona titolare del contratto di rete fissa. Aggiungendo un solo numero si ricevono 50 Giga gratis ogni mese, per ogni ulteriore SIM aggiunta il vantaggio si trasformerà in 100 Giga in più al mese per ognuna delle offerte.

Le altre offerte attivabili a settembre 2019

Tra le altre offerte molto interessanti di settembre 2019, come si legge su Facile.it, troviamo quelle di Poste Mobile e Fastweb Mobile. In particolare, per quanto riguarda Poste Mobile è molto interessante la promozione Creami Extra WOW 10 GB che, al costo di 7 euro al mese, incluse crediti illimitati per chiamate e SMS più 10 GB di internet in 4G. Con 8,30 euro al mese, invece, è possibile avere 50 GB di traffico internet. Fastweb,, invece, propone minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 9,5 euro al mese. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto