Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promo migliori fino a 70 GB di internet a 5,99 euro al mese

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost dei vari operatori con minuti, sms e internet

Offerte telefonia mobile, le promo migliori fino a 70 GB di internet a 5,99 euro al mese
Natale 2019: ecco le migliori offerte di telefonia mobile TIM, Iliad e Tre

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni fino a 70 GB di internet a 5,99 euro al mese

Minuti, sms e giga: le offerte di telefonia mobile si moltiplicano con un bundle molto variegato e per ogni esigenza, soprattutto per coloro che hanno bisogno di navigare molto (fino a 100 Giga) a prezzi vantaggiosi (5,99 euro al mese).

Offerte telefonia mobile, le promozioni più interessanti

Quali sono le offerte di telefonia mobile più interessanti per chi ha intenzione di cambiare operatore? Come si legge su Mondomobileweb.it, le promozioni più interessanti sono quelle proposte da Tim e Vodafone, 50 Giga, Kena Mobile e ho. Mobile, 70 Giga, Wind e 3 50 Giga su credito residuo.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Vodafone

La prima offerte di telefonia mobile da segnalare è Vodafone Special Unlimited, che al costo di soli 5,99 euro al mese mette a disposizione minuti di conversazione e sms illimitati e 50 Giga di internet in 4G se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena. 12 euro il costo di attivazione, 5 euro quello per l’acquisto di una nuova sim.

Offerte telefonia mobile, la proposta di ho.Mobile

A seguire troviamo l’offerta standard di ho. Mobile con minuti e sms illimitati e 70 Giga di traffico internet a 5,99 euro al mese. Promozione attivabile per chi arriva da Iliad, Fastweb e operatori virtuali. Costo di attivazione 3 euro, costo minimo per una sim 0,99 euro.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tim

Tim Supreme New è invece la nuova offerta proposta da TIM, con sim dedicata, attivabile con la portabilità del numero da alcuni operatori (Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena, ho. Mobile e Lycamobile): l’offerta mette a disposizione minuti illimitati e 50 Giga di traffico internet. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Per quanto riguarda Wind, come offerta troviamo a 5,99 euro al mese Wind All Inclusive 50 Top su credito residuo o Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay su addebito automatico. La prima promozione mette a disposizione minuti illimitati, 200 sms e 60 Giga, è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e qualsiasi operatore virtuale esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile. Costo di attivazione pari a 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. La seconda offerta, a 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credità o carte conto in modalità Easy Pay, prevede minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, propone Kena 5,99 Flash a 5,99 euro al mese minuti e sms illimitati, 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da Iliad e operatori virtuali 10 euro il costo iniziale, che comprende anche il primo mese anticipato.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

L’offerta di Tre, invece, è Play 50 Super, che per 5,99 euro al mese propone minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati in 3G. Promozione attivabile solo per coloro che provengono da Fastweb o altri operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Poste Mobile e Lycamobile. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto