Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni low cost Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile

Le offerte di telefonia mobile più convenienti di settembre 2019 dei gestori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni low cost Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni low cost Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile, foto: Pixabay

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

Di seguito potete consultare le migliori offerte di telefonia mobile del mese di settembre 2019 dalla spesa non superiore agli 8 euro al mese, da parte degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile. Si tratta di offerte low cost. Scoprite quali sono adatte al caso vostro.

Iliad – Giga 50

L’offertaproposta dall’operatore francese Iliad rimane una delle migliori, puntando ancora sulla promozione Giga 50. L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet in 4G LTE al costo di 7,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione ma è necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Disponibile anche l’offerta Giga 40 (40 GB di traffico dati) al costo di 6.99 euro al mese per chi ha bisogno di meno giga.

Offerte telefonia, le promozioni di Ho. Mobile

L’ offerta HO 5.99 di Ho. Mobile propone minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, SMS illimitati verso i numeri nazionali e un traffico dati di 50 Giga (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). L’offerta è valida per chi proviene da gestori Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali. Costo di attivazione 9.99 euro al mese.

Offerte telefonia, la promozione di Kena Mobile

L’offerta Kena Mobile  Kena Special Summer è stata prorogata fino alla fine del mese (30 settembre 2019). La promozione comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. 9,99 euro vanno pagati subito, 5 euro come costo della SIM e 4,99 euro di primo canone dell’offerta. Questa promozione si può attivare se si proviene da Iliad e altri operatori virtuali, mentre non può essere attivata dai clienti degli operatori Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Wind – Smart 50 Flash

Tra le migliori offerte di telefonia a basso costo di settembre 2019 c’è anche quella proposta dalla Wind: Wind Smart 50 Flash. La promozione prevede minuti illimitati di chiamate verso numeri italiani oltre a 50 GB di traffico dati a un costo mensile di soli 7 euro. L’offerta è riservata a coloro che provengono da Iliad oppure da altri operatori virtuali.

TIM – Junior Senza Limiti e Steel S

TIM dal canto suo risponde con la Junior Senza Limiti, promozione rivolta ai più giovani che include il traffico dati di 1 GB, la funzione di TIM Protect e quella di TIM “I love games”. Per le chiamate ci sono 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo della promozione è di 7 euro al mese. Per gli adulti, invece, c’è l’offerta TIM Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro. Offerta riservata a vecchi clienti, per farli rientrare a Tim (tramite sms)

Vodafone – Special Unlimited

Vodafone è in promozione dell’offerta Special Unlimited che comprende un pacchetto con chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità. Tutto il pacchetto ha un costo complessivo pari a 7 euro al mese. Questa promozione riguarda chi vuole passare a Vodafone provenendo da Iliad e da operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto