Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sotto i 10 euro di agosto 2019

di

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost dei vari operatori attivabili nella seconda metà di agosto 2019

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sotto i 10 euro di agosto 2019
Offerte telefonia mobile low cost - Foto Tecnoandroid

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sotto i 10 euro di agosto 2019

Non si ferma mai la sfida tra i vari operatori di telefonia mobile, sempre a caccia di nuovi clienti: è per questo che, mentre siamo nella seconda metà di agosto 2019, continuano a fioccare le offerte che propongono minuti, sms e traffico dati a prezzi vantaggiosi. Andiamo a scoprire le più interessanti, riportate da Mondomobileweb.it: di seguito alcune delle promozioni inferiori a 10 euro.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Iliad

Partiamo da Iliad che, a differenza degli altri operatori, propone offerte attivabili da chiunque: non si tratta, quindi, di operator attack, winback, Customer Base, generazionale o territoriale. Le offerte disponibili sono Iliad Voce (minuti e sms illimitati, 40 Mega di internet al costo di 4,99 euro) e Iliad Giga 40 (minuti e SMS illimitati, 40 Giga di internet in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese), Iliad Giga 50, dove i GB di internet diventano per l’appunto 50 e il prezzo sale a 7,99 euro al mese. Costo di attivazione, in ogni caso, pari a 9,99 euro e primo canone anticipato.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Tre

Tre, invece, propone Play 50 unlimited e Play Power Digital 60GB. La play 50 Unlimited è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile e operatori virtuali – escluso Lyca Mobile -: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a 6,99 euro al mese; attivazione pari a 6,99 euro, nuova SIM al costo di 10 euro e prima ricarica richieste. Anche la Play Power Digital 60GB è dedicata ai clienti provenienti da determinati operatori: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 60GB di internet al prezzo di 6,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, le proposte di Wind

Passiamo ora a Wind, che mette a disposizione l’offerta operator attack Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati e 50 Giga di traffico internet a 6,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 11,99 euro (invece di 21,99), se la SIM r mane attiva per 24 mesi. Costo della nuova SIM pari a 10 euro. 

Offerte telefonia mobile, le proposte di Ho. Mobile

Per quanto riguarda Ho. Mobile, è sempre disponibile l’offerta standard con minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati ad un costo mensile che cambia in base all’operatore di provenienza: 5,99 o 8,99 euro al mese. Costo di attivazione in entrambi i casi di 9 euro. 

Offerte telefonia mobile, le proposte di Kena Mobile

Due anche le offerte proposte da Kena Mobile, in entrambi i casi operator attack: Kena 5.99 Summer OnLine e Kena 8.99. In entrambi i casi minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati: il prezzo mensile varia in base all’operatore di provenienza. Costo iniziale pari a 15 euro se si attiva online, 20 euro in negozio. 

Offerte telefonia mobile, le proposte di Tim e Vodafone

Sono tre le offerte TIM sotto i 10 euro al mese: TIm Mercury 50GB, Tim Steel S 50GB, 7 Extra Go New 30 Giga e Tim Special x Te, attivabili in base all’operatore di provenienza. Vodafone risponde con Special 1000 40MB, Special Minuti 30 Giga e Special Minuti 50 Giga. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto