Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sottoscrivibili a fine luglio 2019: Wind, Kena Mobile e ho. Mobile

Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio 2019: spicca la winback di Wind

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sottoscrivibili a fine luglio 2019: Wind, Kena Mobile e ho. Mobile
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile? - Foto Upgo.news

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sottoscrivibili a fine luglio 2019: Wind, Kena Mobile e ho. Mobile

I vari operatori di telefonia mobile continuano a darsi battaglia per riportare a casa i clienti persi in favore della concorrenza. Come? Ovviamente con offerte che mettono a disposizione minuti, sms e internet a prezzo sempre più vantaggiosi. Andiamo a scoprire le promozioni più interessanti di questo periodo. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Tra le offerte di telefonia mobile più interessanti di questo periodo troviamo quella di Wind, che punta a riconquistare vecchi clienti: la promozione in questione è, come si legge su Multiplayer.it, la All Inclusive Special 50. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 GB di internet e 200 SMS verso tutti.

Offerta Wind, il prezzo mensile e l’attovazione

L’offerta, che può essere sottoscritta fino al prossimo 23 luglio 2019, ha un prezzo di 9,99 euro al mese. Purtroppo, però, non è dedicata a tutti: solo gli ex clienti che riceveranno l’apposito SMS da parte di Wind potranno attivarla. I costi di attivazione sono 11,99 euro, a cui vanno aggiungi dieci euro per la nuova SIM. In caso di recesso anticipato saranno addebitati 15 euro su credito residuo.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena Mobile

Come rispondono gli altri operatori? Tra i più agguerriti c’è senza dubbio Kena Mobile che, come si legge su Tecnoandroid.it, ha lanciato la sfida ad operatori virtuali e Iliad proponendo nuovi interessanti sconti. Come si legge sul sito ufficiale dell’operatore, infatti, attualmente è possibile non pagare l’attivazione dell’offerta, versando solo 5 euro per l’acquisto della SIM e pagando la prima mensilità. La promozione in questione mette a disposizione 50 giga di internet, minuti illimitati e sms illimitati. E il prezzo mensile? Dipende dall’operatore di proveniente: si parte da 6,99 per poi arrivare a 12,99, passando per 8,99 euro. La portabilità è obbligatoria nelle versioni da 6,99 e 8,99 euro.

Offerte telefonia mobile, la proposta di ho.

Non è da meno ho. Mobile, l’operatore low cost di Vodafone: anche in questo caso minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G basic. Inclusi nel prezzo servizi aggiuntivi, come si legge su Tecnoandroid.it, tra i quali avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, sms ho. chiamato, credito residuo e hotspot. Costo mensile? Anche in questo caso tre tariffe: 6,99, 8,99 e 12,99 euro in base agli operatori di provenienza. Attivazione da 16,99 euro nel primo caso, 18,99 euro nel secondo e 22,99 euro nel terzo caso. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto