Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 10 Dicembre
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori sotto i 10 euro da attivare a luglio 2019: CoopVoce, Iliad, Fastweb, Wind e non solo

Le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro da attivare in questi giorni

Le migliori offerte di telefonia mobile
Offerte telefonia mobile, le più interessanti dell'estate 2019 - Foto Blasting News
1 di 3
  • Offerte telefonia mobile, le più interessanti a luglio 2019

    Estati, saldi, offerte. Tre parole che, l’una accanto all’altra, suonano sempre molto bene. Anche per quanto riguarda la telefonia mobile: continua, infatti, la battaglia tra i vari operatori per attrarre il maggior numero possibile di clienti con promozioni a prezzi sempre più bassi. Quali sono le più interessanti? Andiamo a scoprire le offerte con una tariffa inferiore ai 10 euro al mese.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di CoopVoce

    Se parliamo di offerte low cost, non possiamo non parlare di operatori virtuali. Partiamo da ChiamaTutti Extra di CoopVoce: minuti e SMS illimitati, 30 GB di internet in 4G a soli 9 euro al mese per sempre. L’attivazione, come si legge su Facile.it, è gratuita per chi passa a CoopVoce, mentre è previsto un contributo di 9 euro per coloro che sono già clienti dell’operatore.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

    Quando parliamo di offerte low cost, però, dobbiamo anche parlare di Iliad, che ha dato un grosso scossone al settore: l’operatore francese propone, a 7,99 euro al mese, minuto e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in 4G/4G+ e chiamate senza limiti verso oltre 60 destinazioni estere.

  • Offerte telefonia mobile, gli altri operatori low cost

    Passiamo ora agli altri operatori. Fastweb Mobile è una delle offerte più interessanti, sottoscrivibile però solo online: 9,95 euro al mese per minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di internet per navigare sotto copertura 4G. Poste Mobile, intanto, risponde con Creami Next: 8,30 euro al mese per avere crediti illimitati per chiamate e SMS e fino a 50 GB di internet su rete 4G. Tre propone la Play 50 Unlimited, rivolta ai clienti – come si legge su Mondomobileweb.it, provenienti da Iliad, Poste Mobile e da altri operatori virtuali escluso LycaMobile. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet a 6,99 euro al mese.

  • Offerte telefonia mobile, gli altri operatori low cost

    Interessante anche l’offerta operator attack di Wind, la Smart 50 Flash, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet fino a 4G a 6,99 euro al mese. Minuti e SMs illimitati per ho., 50 GB di traffico: il prezzo mensile? Dipende dal gestore di provenienza. Kena propone la 6.99 Limited Edition e Kena 8.99: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Gb di traffico dati. Il costo mensile, anche in questo caso, varia a seconda dell’operatore di provenienza. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: