Mercoledì 17 Luglio
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le nuove promo di giugno 2019 TIM, Wind, Vodafone, Iliad e altro

Le offerte di telefonia mobile del mese di giugno 2019 degli operatori TIM, Wind, Vodafone, Iliad e Tre Italia

offerte telefonia mobile giugno 2019
Offerte telefonia mobile, le nuove promo di giugno 2019 TIM, Wind, Vodafone, Iliad e altro
  • Offerte telefonia mobile, le promozioni di giugno TIM, Wind, Vodafone, Iliad, Tre Italia e gli operatori virtuali per il mese di giugno 2019

    Cosa hanno preparato gli operatori di telefonia mobile per l’estate 2019? Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia e Iliad, ma anche i gestori virtuali Ho. Mobile, Kena Mobile e Fastweb, sono perennemente “in guerra” per aumentare i loro clienti e rubarli alla concorrenza. Per fare ciò i vari gestori hanno ideato una serie di promozioni speciali per l’estate e non solo. Ecco le più importanti offerte di telefonia mobile (aggiornate) di quest’estate.

    Offerte TIM giugno 2019

    La grande novità di TIM è il lancio della rete 5G, che promette una velocità di navigazione internet sorprendente. La prima offerta in questione è TIM Advance 5G: fino a 2 Gbps, 50 GB di traffico dati, LoSai e ChiamaOra inclusi a 29,99€ al mese, a cui c’è da aggiungere un costo di attivazione di 9€. L’ultima promozione è TIM Advance 5G TOP: fino a 2 Gbps, 100 GB di dati, LoSai e ChiamaOra inclusi, smartphone 5G con sconti esclusivi, 3GB in roaming, 250 minuti di chiamate verso l’estero e TIM Games fino a fine 2019. Questo per 499 euro al mese (attivazione gratuita).

    Le altre promozioni principali di giugno 2019 del gestore TIM sono la Iron X e la Titanium 50 GB: entrambe prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo rispettivamente di 6,99 e 9,99 euro al mese (a seconda dell’operatore da cui si proviene, la Iron X per chi arriva da Poste Mobile e gli altri operatori virtuali tranne Kena Mobile, la Titanium X per chi proviene da Iliad, Wind, Ho. Mobile e Tre Italia). Per chi invece vuole passare da Vodafone a TIM c’è la Tim Jet (identica alla Titanium ma al costo di 11,99 euro al mese). Le tre promozioni sono attivabili al costo di 9,99 euro al mese. Per chi vuole ancora di più c’è la TIM Unlimited D: minuti illimitati  + sms illimitati + GB illimitati  su rete 4G a 29 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tim.it o recarsi presso un punto vendita TIM.

    Offerte Wind giugno 2019

    L’ultima novità di Wind per l’estate è l’offerta Wind Summer Giga 100 che offre 100 GB di traffico internet su rete 4.5G (senza minuti o sms) da utilizzare in due mesi al costo di 9,99 euro una tantum. L’offerta è valida e attivabile fino al 21 luglio, (poi si disattiverà automaticamente) solo presso i punti vendita Wind.

    Le altre offerte Wind per il mese di giugno 2019 sono la Wind Smart 50 Flash e la Wind All Inclusive 50. La Wind Smart 50 Flash, valida per i clienti Iliad e di tutti gli operatori virtuali che vogliono passare a Wind, offre minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile o addirittura 4,99 euro al mese se si passa a Wind da PosteMobile, Fastweb, Coop Voce e altri operatori minori). La Wind All Inclusive 50 è identica alla precedente ma include anche 200 sms al mese: il tutto a 9,99 euro al mese si proviene da Vodafone e 13,99 euro al mese se si proviene da TIM. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it o recarsi presso un punto vendita Wind.

  • Offerte Vodafone giugno 2019

    C’è anche Vodafone ad insidiare i concorrenti con la promozione Special Minuti 50 GIGA, attivabile da chi vuole passare da operatori virtuali (tranne HO. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce) a Vodafone: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su reti 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni e i costi (che variano a seconda dell’operatore da cui si proviene) visitare il sito Vodafone.it o recarsi presso un punto vendita Vodafone.

    Offerte Iliad giugno 2019

    Risponde Iliad con due grandi offerte, una per chi vuole semplicemente chiamare/messaggiare e l’altra per chi desidera anche (e soprattutto) traffico internet. L’offerta Voce prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 40MB in 4G/4G+ (in Italia) al mese al costo di 4,99 euro mensili per sempre (senza sorprese). L’offerta GIGA50, invece, prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 50GB di traffico internet in Italia con rete 4G/4G+ al mese (+ 4GB dedicati in Europa) al costo di 7,99 euro mensili per sempre. Il costo di attivazione di una nuova SIM Iliad, in ogni caso, è di 9,99 euro una tantum. Per attivare un numero Iliad basta recarsi in un punto vendita o attraverso il sito Iliad.it.

  • Offerte Tre Italia giugno 2019

    Tra le offerte interessanti di giugno 2019 c’è anche quella dell’operatore Tre Italia: si tratta della Tre Play Power Digital 60, che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta è valida per tutti gli utenti di operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, mentre chi proviene da Vodafone, TIM o Wind e vuole passare a Tre Italia può attivare questa promozione al costo di 11,90 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tre.it o recarsi presso un punto vendita Tre Italia.

    Offerte Ho. Mobile e Kena Mobile giugno 2019

    C’è poi l’offerta dell’operatore virtuale Ho. Mobile (di proprietà della Vodafone): minuti illimitati + sms illimitati + 50GB di traffico su rete 4G (hotspot incluso) al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Kena e altri operatori virtuali o 8,99 euro al mese se si proviene da tutti gli altri gestori. Infine troviamo l’offerta di Kena Mobile (l’operatore virtuale della TIM): minuti illimitati + sms illimitati + 50 GB di traffico internet su rete 4G sempre a 6,99 euro o 8,99 euro al mese.

  • Offerte Fastweb giugno 2019

    Tra i vari operatori c’è anche Fastweb, l’operatore virtuale “figlio” del grande provider internet internazionale, che ha prorogato al 25 giugno le sue tre interessanti offerte di telefonia. La prima è la Mobile Base: 100 minuti verso tutti + 100 sms verso tutti + 1 GB di internet in 4G con WOW FI illimitato a 1,95 euro al mese. Contributo SIM 10 euro (5 di attivazione online + 5 di credito). C’è poi la promo Mobile Voce & Giga: 1000 minuti verso tutti + 100 sms verso tutti + 30 GB di Internet in 4G con WOW FI illimitato a 7,95 euro al mese. Infine c’è la Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti + 100 sms verso tutti + 30 GB di Internet in 4G con WOW FI illimitato a 9,95 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: