Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le nuovo super promo TIM Advance con la rete 5G

Le offerte TIM Advance per inizio 2020: ecco quanti GB, minuti ed sms si avranno e a quale prezzo | Tutti i servizi extra aggiuntivi e gli sconti sugli smartphone

Offerte telefonia mobile, le nuovo super promo TIM Advance con la rete 5G
Offerte telefonia mobile, le nuovo super promo TIM Advance con la rete 5G - Foto TermometroPolitico.it

Offerte telefonia mobile, le nuove super promo TIM Advance con la rete 5G

É iniziato un nuovo anno ma la guerra tra gli operatori telefonici non si ferma mai: il colosso TIM, tra i più utilizzati in Italia, ha preparato una serie di offerte di telefonia mobile con cui vuole fidelizzare i propri clienti e magari convincere chi appartiene ad altri gestori ad unirsi alla “famiglia”. E lo fa grazie alla nuova rete superveloce 5G. Si tratta delle offerte TIM Advance, riportate dal sito Tim.it: vediamo di cosa si tratta.

TIM ADVANCE 5G

L’offerta TIM Advance 5G prevede chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico internet su rete 5G a 29,99 euro al mese (+ 9 euro di costo attivazione promo). Nell’offerta sono inclusi anche il roaming in Europa e il servizio LoSai Chiama Ora. Velocità di connessione fino a 2Gbps, video HD/UHD e Giga First Class. Con quest’offerta sono previsti anche sconti esclusivi sull’acquisto di smartphone a partire da 3 euro al mese. L’offerta è attivabile sia online che sul sito Tim.it, sul quale trovate tutte le informazioni sulle nuove promo.

TIM ADVANCE 5G TOP

L’offerta TIM Advance 5G Top, invece, prevede chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali + 250 minuti verso l’estero + 100 GB di traffico internet su rete 5G a 49,99 euro al mese (+ 9 euro di costo attivazione promo). Nell’offerta sono inclusi anche il roaming in Europa, 3 GB di traffico internet nei paesi extra europei, TIM GAMES Gratis e il servizio LoSai Chiama Ora. Velocità di connessione fino a 2Gbps, video HD/UHD, Giga First Class e Assistenza Dedicata 24/7. Sconti speciali sull’acquisto di smartphone 5G a partire da 0 euro al mese. L’offerta è attivabile sia online che sul sito Tim.it, sul quale trovate tutte le informazioni sulle nuove promo.

TIM ADVANCE 4.5G

Per i clienti TIM che vogliono spendere meno, invece, è possibile attivare l’offerta TIM Advance 4.5G: essa prevede chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri + 40 GB di traffico internet su rete 4.5 G a 19,99 euro al mese (+ 9 euro di costo attivazione promo). Nell’offerta è incluso anche il roaming in Europa, oltre alla possibilità di avere sconti speciali sull’acquisto di smartphone a partire da 3 euro al mese. L’offerta è attivabile sia online che sul sito Tim.it, sul quale trovate tutte le informazioni sulle nuove promo.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto