Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le più interessanti di agosto 2019: Tre, Ho. Mobile, Kena, Wind, Tim e altri operatori

Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili nel mese di agosto 2019

Offerte telefonia mobile, le più interessanti di agosto 2019: Tre, Ho. Mobile, Kena, Wind, Tim e altri operatori
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile?

Offerte telefonia mobile, le più interessanti di agosto 2019: Tre, Ho. Mobile, Kena, Wind, Tim e altri operatori

Messo in archivio luglio, si entra in quello che è per eccellenza il mese estivo: agosto. Sconti, promozioni e non solo: quali sono le migliori offerte di telefonia mobile disponibili in questo momento? Andiamo a scoprire le più interessanti proposte dai diversi operatori e riportate da Sostariffe.it.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Al primo posto tra le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2019 troviamo la Play Power 60 di Tre: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 60 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo? 11,99 euro al mese, con attivazione gratuita. L’offerta è sottoscrivibile online sia con portabilità del numero che per nuove attivazioni.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Ho.

Al secondo posto troviamo l’offerta di ho. mobile: minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Attivazione e costo della SIM pari a 9,00 euro, costo mensile in base all’operazione di proveniente: chi passa da un’operatore virtuale oppure da Iliad può usufruirne per 6,99 euro al mese. In alternativa il prezzo può essere 8,99 o 12,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena

Il gradino più basso del podio tra le migliori offerte di telefonia mobile troviamo Kena 5,99 Summer: minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in 4G, al costo – per l’appunto – di 5,99 euro al mese. Attivazione gratuita, il prezzo della SIM è di 5 euro. Promozione disponibile per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale. Negli altri casi il costo è di 12,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind

Quarto posto per Wind con la sua All Digital: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. Offerta disponibile per tutti al costo mensile di 14,99 euro con attivazione gratuita. Ad agosto i clienti che attivano la promozione ricevono 100 GB di traffico extra da utilizzare per navigare in estate.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tim

TIM occupa la quinta posizione con la sua Young Senza Limiti Top Edition: minuti e SMS illimitati, 60 GB di traffico dati in 4G, navigazione senza consumare Giga sulle app social, chat e musica. Offerta attivabile online al costo di 14,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi sceglie l’addebito su credito residuo i GB disponibili scendono a 30. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di PosteMobile

Minuti e SMS illimitati ma “solo” 10 GB di traffico dati in 4G per la PosteMobile Creami Wow Weekend: il costo? 4,99 al mese. A seguire troviamo poi Iliad, Vodafone, ancora TIM, Tre, Fastweb, di nuovo Vodafone, Iliad e a chiudere ancora Vodafone con tante altre offerte di telefonia mobile molto interessanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto