Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promo di TIM fino a 100 GB di internet. Le migliori offerte low cost

TIM, Very Mobile, Ho. Mobile, Kena Mobile: le migliori offerte di telefonia attivabili a luglio 2020

Offerte telefonia mobile, le promo di TIM fino a 100 GB di internet. Le migliori offerte low cost
Passa a TIM, ecco le offerte di Dicembre 2021 per cambio operatore. I dettagli (Foto archivio)

Offerte telefonia mobile, le promo di TIM fino a 100 GB di internet. Le migliori offerte low cost

Quando siamo ormai nel pieno dell’estate, i vari operatori di telefonia mobile continuano a darsi battaglia per accaparrarsi nuovi clienti (o riportare a casa vecchi clienti) a suoni di offerte comprensive di minuti, SMS e traffico dati proposte a prezzi molto vantaggiosi. Tra i tanti operatori non può mancare senza dubbio TIM che, come si legge su Mondomobileweb.it, sta contattando alcuni suoi già clienti – quindi non ex clienti/clienti di altri operatori – per convincerli a cambiare offerta e attivare una delle promozioni della gamma xTE.

I dettagli di TIM xTE 50 L

Stando a quanto riportato, TIM sta mettendo in atto una campagna SMS cosiddetta di upselling, ossia che propone l’attivazione di una nuova offerta, con posti però maggiori rispetto a quelli attuali. Tra gli SMS ricevuti dagli utenti c’è il seguente: “Con xTE 50 L hai ogni mese 50 Giga, di cui 5 in UE, e minuti illimitati in Italia ed Unione Europea a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione! E se attivi entro 60gg anche Ricarica Automatica i Giga raddoppiano”. I clienti che ricevono messaggi del genere possono attivare l’offerta tramite il numero 119, direttamente dall’app oppure nell’area clienti MyTIM.

Non solo TIM xTE 50 L

L’offerta TIM xTE 50 L, come abbiamo già visto, mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati, di cui 5 da usare in roaming all’interno dell’Unione Europea, al costo di 9,99 euro al mese. Non si tratta, però, dell’unica promozione attivabile: alcuni utenti, infatti, hanno ricevuto un SMS in cui si propone l’attivazione di xTE 10 M, che a 7,99 euro al mese offre 10 Giga (di cui 4 in UE) di internet, minuti illimitati in Italia ed UE; anche in questo caso i Giga raddoppiano se si attiva Ricarica Automatica. Tra le altre promo disponibili troviamo xTE 15 L, xTE 30 X, xTE 50 M e xTE 50 UP.

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost: Very Mobile e Kena Mobile

Non solo TIM: sono tante, infatti, le offerte di telefonia mobile molto vantaggiose disponibili in questo periodo. Tra le più interessanti, come si legge su Facile.it, troviamo quella di Very Mobile, che a 4,99 euro al mese (anziché 6,99), mette a disposizione 30 Giga di traffico internet, minuti e SMS illimitati. La SIM ha un costo pari a 5 euro. Seconda posizione per Kena Mobile, con la sua offerta da 5,99 euro al mese che include 70 Giga di traffico internet, chiamate e SMS senza limiti: questa promozione è dedicata a chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Ho. e altri operatori virtuali; nessun costo di attivazione, SIM gratuita.

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost: Ho. Mobile

Chiude il podio delle offerte di telefonia mobile low cost Ho. Mobile con la sua promozione da 5,99 euro al mese che include 70 Giga di internet, SMS e chiamate senza limiti, dedicata a chi effettua la portabilità da Iliad e altri operatori virtuali. La promozione non prevede spese di attivazione, mentre il costo della SIM è pari a 0,99 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto