Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni attive di Tim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad, Ho.Mobile, Agosto 2019

Offerte telefonia mobile agosto 2019, le migliori promozioni dei principali gestori

Offerte telefonia mobile, le promozioni attive di Tim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad, Ho.Mobile, Agosto 2019
Offerte telefonia mobile, le migliori promo GIGA di Agosto 2019 - Foto Linkedin

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni Tim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad, Ho. Mobile di agosto 2019

Anche ad Agosto 2019, le offerte di telefonia mobile proseguono e la lotta tra i vari gestori per accaparrarsi nuovi clienti si fa sempre più ardua. Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile del mese di agosto 2019? Vediamo quali sono le promozioni migliori segnalate dai siti SosTariffe.it e Multiplayer.it, che hanno analizzato tutte le soluzioni migliori del momento.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la proposta di Vodafone

Vodafone Special 1000 è la promozione che il gestore italiano sta offrendo ai nuovi clienti, con portabilità del proprio numero telefonico. La nuova promozione per il passaggio a Vodafone riguarda i clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali come ad PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. La promozione non riguarda invece i clienti Ho Mobile e Kena Mobile. L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 1000 SMS, 40MB di traffico internet al costo mensile di soli 4,99 euro, cui andranno aggiunti il costo della nuova SIM Vodafone ed un centesimo per l’attivazione. Per tutte le altre info c’è sempre il sito Vodafone.it

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la promozione di Ho. Mobile

Ho. Mobile è tornata alla carica con una vecchia offerta operator attack: si tratta di Ho 5,99 euro. Con questa nuova offerta di Ho Mobile si potranno avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati e 50 GIGA di internet al costo mensile di 5,99 euro. Questa offerta è ora disponibile per i clienti iliad, Fastweb e di operatori virtuali selezionati.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la promozione Tre

Il gestore Tre sta proponendo per il mese di Agosto 2019, l’offerta Play Power 60 di Tre Italia con minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB di traffico internet su rete 4G o 4.5 a 11,99 euro al mese con attivazione gratuita per chi la sottoscrive online, altrimenti i GB mensili scendono a 30 e il costo viene ridotto a 6,99 euro. Per altre informazioni visitare il sito Tre.it.

Offerte telefonia mobile agosto 2019, la promozione di Iliad

Il nuovo gestore francese, Iliad, per il mese di agosto 2019 propone la promozione denominata Giga 50 che prevede minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico internet su rete 4G LTE al costo di 7,99 euro al mese. Non si dovranno sostenere costi per l’attivazione anche se sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Sul sito ufficiale del gestore francese si potranno avere ulteriori ragguagli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto