Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni di Vodafone per chi proviene da altri operatori ad agosto 2019

Le migliori offerte di telefonia mobile proposte da Vodafone per chi proviene da altri operatori

Offerte telefonia mobile, le promozioni di Vodafone per chi proviene da altri operatori ad agosto 2019
Vodafone, le migliori offerte di agosto 2019 - Foto Hwupgrade

Offerte telefonia mobile, le promozioni di Vodafone per chi proviene da altri operatori ad agosto 2019

Sono diverse le offerte presenti nel listino Vodafone per chi abbia intenzione di cambiare operatore in questa seconda metà di agosto 2019. Come si legge su Sostariffe.it, infatti, le soluzioni “Passa a Vodafone” da TIM, Wind e Tre sono numerose e interessanti e permettono inoltre di usufruire della nuova rete Giga Network 5G.

Offerte Vodafone, le promozioni più interessanti

Tra le offerte più interessanti ne spiccano tre: la prima è RED Unlimited Smart, che fino al 27 agosto garantisce il doppio dei GB per chi la attiva online; la seconda è Shake it Easy, riservata agli Under 30 e che propone in regalo 3 mesi di Netflix; la terza è RED Unlimited Black, con la possibilità di sfruttare Giga Illimitati.

Offerte Vodafone, non ci sono vincoli di permanenza

Tutte le offerte non prevedono vincoli di permanenza e permettono inoltre di acquistare uno smartphone a rate con un anticipo più 30 rate mensili di importo legato al modello scelto utilizzando carta di credito o conto corrente per addebito delle rate mensili (solo in alcuni casi).

Offerte Vodafone, tutte le info sulla RED Unlimited Smart

La prima offerta Vodafone, come abbiamo già detto, è la RED Unlimited Smart, in promozione fino al 27 agosto: chi sceglie di attivarla potrà usufruire del doppio dei GB inclusi ogni mese senza costi aggiuntivi. Questa promozione permette di accedere alle reti 4.5G e 5G. Minuti e SMS illimitati, 20 GB di traffico dati (o 40 se si attiva online). L’offerta prevede inoltre la possibilità di navigare senza consumare Giga sotto rete Vodsafone utilizzando le applicazioni social (Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Spotify, Google Maps). Il costo è 18,99 euro al mese per coloro che passano a Vodafone e scelgono l’addebito dei rinnovi su carta di credito o conto corrente. Con addebito su credito residuo il costo sale fino a 24,99 euro al mese.

Offerte Vodafone, tutte le info sulla Shake it Easy

Per i clienti con meno di 30 anni Vodafone mette a disposizione l’offerta Shake it Easy, che include minuti e SMS illimitati e ben 60 GB di traffico dati in 4.5 e 5G. Anche in questo caso non si consumano Giga con le app social network, chat, mappe e musica. Il costo, in questo caso, è di 14,99 euro al mese: il cliente può scegliere addebito su conto corrente, carta di credito o credito residuo. Scegliendo l’addebito su credito residuo, però, i GB di traffico dati scendono a 30.

Offerte Vodafone, tutte le info sulla RED Unlimited Black

Chiudiamo con l’offerta Passa a Vodafone RED Unlimited Black: il punto di forza di questa offerta sono i Giga illimitati, senza vincoli, in Italia. Minuti e sms illimitati verso tutti in Italia e minuti illimitati verso tutti in UE. È anche possibile sfruttare 500 minuti di chiamate e 5 GB extra in roaming extra UE. Il costo mensile, in questo caso, è ben più alto: 39,99 euro al mese sia per chi effettua la portabilità che per le nuove attivazioni. Scegliendo l’addebito su credito residuo, il costo sale a 59,99 euro al mese. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto