Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni low cost di agosto 2019: Iliad, ho. Mobile, Kena e non solo

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost attivabili ad agosto 2019

Offerte telefonia mobile, le promozioni low cost di agosto 2019: Iliad, ho. Mobile, Kena e non solo
Offerte telefonia mobile low cost - Foto Hwupgrade

Offerte telefonia mobile, le promozioni low cost di agosto 2019: Iliad, ho. Mobile, Kena e non solo

Continuano ad essere numerose le offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori che propongono minuti, sms e giga di internet a prezzi molto vantaggiosi. Quali sono le più interessanti ad agosto 2019 per chi ha intenzione di cambiare operatore? Andiamo a scoprire le migliori low cost, proposte da Sostariffe.it. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di Iliad

Su tutti spicca senza dubbio Iliad, l’operatore arrivato in Italia nella primavera dello scorso anno: l’offerta di punta è la Giga 50, disponibile sia in portabilità che attivando un nuovo numero di telefono. Stiamo parlando di una promozione che mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali dall’Italia e 50 GB di traffico dati in 4G; in roaming in UE minuti e SMS senza limiti, 4 GB di traffico dati. Costo di attivazione 9,99 euro una tantum, poi 7,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di ho. Mobile

A seguire troviamo ho. Mobile, che propone minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G Basic; in roaming UE minuti e SMS illimitati, 4,8 GB di traffico dati. L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro se si passa da Iliad o da operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom). In caso di nuova attivazione il costo mensile sale a 8,99 euro, che diventano 12,99 se si proviene da Vodafone, TIM, Wind e Tre. 

Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena Mobile

Ai piedi del podio c’è Kena Mobile, la cui offerta propone quanto segue: minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia, 50 GB di traffico dati in 4G; in roaming in UE minuti e SMS illimitati, mentre il traffico dati incluso è di 5 GB al mese. Il costo mensile è pari a 5,99 euro per chi passa da Iliad od operatori virtuali (escluso ho. Mobile); attivazione al costo di 5 euro. Per chi proviene da Kena il costo è di 8,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri e per le nuove attivazioni il costo arriva a 13,99 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

Tra le altre offerte molto interessanti c’è la Play Power 60 di Tre: in questo caso avremo minuti illimitati, 100 SMS, 60 GB di traffico in 4G LTE o 4.5G per navigare in internet; il costo base è di 11,99 euro al mese; in caso di sottoscrizione online la spesa di attivazione è azzerata e i Giga passano da 30 a 60, altrimenti il costo è di 6,99. Minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico quelli proposti dalla All-In Power Summer Edition di Tre, tariffa che ha un costo di 11,99 euro al mese. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto