Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 19 Ottobre
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, ecco le promozioni migliori degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, le promozioni migliori di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile
1 di 4
  • Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

    Quali sono le migliori offerte low cost? Partiamo delle promozioni attivabili ad un prezzo inferiore agli 8 euro. Di seguito vediamo quelle proposte dai gestori di telefonia mobile Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile.

    Iliad – Giga 50

    Partiamo dall’offerta del gestore francese Iliad. Anche nel mese di settembre Iliad punta sull’offerta Giga 50 che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in rete, al costo mensile di 7,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione ma è necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Disponibile anche l’offerta da Giga 40, al costo di 6.99 euro al mese.

    Offerte telefonia, la promozione di Kena Mobile

    L’offerta Kena Mobile per il mese di settembre 2019 è ancora la Kena Special Summer che comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. Dieci euro vanno pagati subito, 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta. L’offerta è stata prorogata fino al 30 settembre. La Kena Special Summer 50 Giga è attivabile se si proviene da Iliad ed anche da altri operatori virtuali, mentre non la possono attivare  i clienti degli operatori Ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.

  • La promozione Wind Smart 50 Flash

    Tra le migliori offerte di telefonia a basso costo per il mese di settembre 2019, c’è anche quella proposta dalla Wind: Wind Smart 50 Flash. La promozione prevede complessivamente minuti illimitati di chiamate verso molti numeri nazionali oltre a 50 GB di traffico dati a un costo mensile di soli 7 euro. L’offerta è riservata a coloro che provengono da Iliad oppure da altri operatori virtuali.

    Offerte telefonia, le promozioni di Ho. Mobile

    L’ offerta HO 5.99 mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, SMS illimitati verso i numeri nazionali e un traffico dati di 50 Giga (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Offerta valida per chi proviene da gestori Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali. La promozione è proposta al prezzo di 9.99 euro.

  • Le promozioni TIM

    Il gestore TIM per il mese di settembre 2019 propone la Junior Senza Limiti. Dal nome si capisce che si tratta di una promo appannaggio dei più giovani ed include il traffico dati di 1 GB, la funzione di TIM Protect e quella di TIM i love games. Per le chiamate ci sono 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo della promozione è di 7 euro al mese. Per gli adulti è attivabile laTIM Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro.

  • Vodafone Special Unlimited

    La promozioni di settembre 2019 Special Unlimited di Vodafone comprende un pacchetto con chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità. Tutto il pacchetto ha un costo complessivo pari a 7 euro al mese. E’ una promozione che si adatta perfettamente a tutti coloro che navigano parecchio e che effettuano molte chiamate. Questa promozione riguarda nello specifico coloro che provengono dai gestori Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: