Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le promo Wind con minuti, sms e internet: costi e dettagli

Le migliori offerte di telefonia mobile proposte da Wind per chi abbia intenzione di cambiare operatore

Offerte telefonia mobile, le promo Wind con minuti, sms e internet: costi e dettagli
Offerte telefonia mobile Wind - Foto Gizblog

Offerte telefonia mobile, le promozioni Wind con minuti, sms e internet: costi e dettagli

Wind ha lanciato, da alcuni giorni, diverse offerte di telefonia mobile che comprendono minuti, sms e internet per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore. Andiamo a vedere quali sono le offerte con addebito su credito residuo riportate da Mondomobileweb.it.

Offerte telefonia mobile, Wind All Inclusive 50 Top: i dettagli

La prima offerta è Wind All Inclusive 50 Top a 5,99 euro al mese: minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico internet. Costo di attivazione pari a 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva almeno 24 mesi. Promozione disponibile per i clienti che provengono da Fastweb e altri operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile.

Offerte telefonia mobile, Wind All Inclusive 50 Fire: i dettagli

I clienti che provengono da Iliad, ho. mobile, Kena Mobile e PosteMobile possono avere di fatto la stessa offerta: Wind All Inclusive 50 Fire, che però costa 6,99 euro al mese ma allo stesso modo propone minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico internet. Non sono previsti costi di attivazione.

Offerte telefonia mobile, Wind All Inclusive 50 Flash+ e Flash 50: i dettagli

L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash+ e Flash 50 ha molte analogie con quella precedente: le due offerte propongono minuti illimitati, 100 SMS e 500 Giga di traffico internet. Le promozioni hanno un costo mensile di 6,99 euro e 8,99 euro: la prima attivabile se si proviene da Iliad e altri operatori, escluso ho. Mobile e Kena Mobile, disponibile online con costo di attivazione gratuito se la sim rimane attiva almeno 24 mesi. La seconda è invece disponibile per ex clienti Wind Tre che hanno ricevuto un sms d’invito, costo di attivazione 11,99 euro invece di 26,99 se la sim rimane attiva 24 mesi. 

Offerte telefonia mobile, Wind All Inclusive Special 50: i dettagli

Chiudiamo con Wind All Inclusive Special 50, l’offerta con canone mensile più alto: 9,99 euro. La promozione prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS e 50 Giga di traffico internet mobile. Costo di attivazione pari a 11,99 euro invece di 26,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi. Promozione disponibile per clienti che provengono da LyxaMobile e da ex clienti Wind Tre. Le altre offerte disponibili prevedono addebito automatico. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto