Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le super promo di Iliad contro Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia

Le migliori offerte di telefonia mobile di giugno 2019: Iliad contro tutti

Offerte telefonia mobile, le super promo di Iliad contro Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia
Offerte telefonia mobile, le super promo di Iliad contro Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia - Foto FocusTech

Offerte telefonia mobile, le super promo di Iliad contro Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia

Iliad, l’operatore francese sbarcato da poco in Italia, continua la sua concorrenza ai colossi della telefonia mobile Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia: in poco tempo il gestore transalpino, grazie alla convenienza delle sue tariffe, ha strappato migliaia di utenti agli altri più blasonati operatori e si è prepotentemente inserito nel mercato italiano. Ultimamente il poker Vodafone.TIM-Wind-Tre Italia, insieme agli operatori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile, si stanno riscattando con nuove grandi offerte per “riprendersi i clienti”. Qual è la risposta di Iliad per resistere agli attacchi, riportata dal suo sito ufficiale Iliad.it?

Offerte Iliad giugno 2019

Le offerte di Iliad sono al momento due, una per chi vuole semplicemente chiamare/messaggiare e l’altra per chi desidera anche (e soprattutto) traffico internet. L’offerta Voce prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 40MB in 4G/4G+ (in Italia) al mese al costo di 4,99 euro mensili per sempre (senza sorprese). L’offerta GIGA50, invece, prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 50GB di traffico internet in Italia con rete 4G/4G+ al mese (+ 4GB dedicati in Europa) al costo di 7,99 euro mensili per sempre. Il costo di attivazione di una nuova SIM Iliad, in ogni caso, è di 9,99 euro una tantum. Per attivare un numero Iliad basta recarsi in un punto vendita o attraverso il sito Iliad.it.

La risposta di TIM – Giugno 2019

La risposta della TIM alle super promozioni di Iliad è la TIM Iron X: la promozione, dedicata ai clienti PosteMobile, Ho. Mobile e di altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile) che vogliono passare a TIM, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tim.it.

Offerta Vodafone giugno 2019

C’è anche la Vodafone ad insidiare Iliad con la promozione Special Minuti 50 GIGA, attivabile da chi vuole passare da operatori virtuali (tranne HO. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce) a Vodafone: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su reti 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Vodafone.it.

Offerta Wind giugno 2019

L’offerta Wind per il mese di giugno 2019 è la Wind Smart 50 Flash: Questa promozione, valida per i clienti Iliad e di tutti gli operatori virtuali che vogliono passare a Wind, offre minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.

Offerta Tre giugno 2019

Tra le offerte interessanti di giugno 2019 c’è anche quella dell’operatore Tre Italia: si tratta della Tre Play Power Digital 60, che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta è valida per tutti gli utenti di operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, mentre chi proviene da Vodafone, TIM o Wind e vuole passare a Tre Italia può attivare questa promozione al costo di 11,90 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tre.it.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto