Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile low cost, novembre 2019: promozioni Tim, Vodafone, Iliad, Ho Mobile e Kena

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost proposte dai gestori Vodafone, TIM, Kena Mobile, Iliad, Ho Mobile e Poste Italiane

Offerte telefonia mobile low cost, novembre 2019: promozioni Tim, Vodafone, Iliad, Ho Mobile e Kena
Black Friday, le migliori offerte di telefonia mobile Tim, Vodafone, Iliad e Wind

Le migliori offerte di telefonia mobile del momento, proposte dai principali gestori telefonici al prezzo che non supera i 6 euro

Se state cercando un’offerta di telefonia mobile che costi poco e che offra dei servizi interessanti per il mese di novembre 2019, proseguite nella lettura di questo articolo dedicato alle migliori offerte di telefonia del momento. Vediamo quali sono le offerte sotto i 6€ che attualmente vengono proposte dai principali gestori.

L’offerta Poste Mobile Creami Style

L’offerta Poste Mobile Creami Style  prevede 500 credit (1 credit corrisponde ad 1 minuto, 1 sms o 1 MB di traffico) e 5 Gb di traffico dati in 4G (rete Wind Tre), al prezzo di 5 euro mensili e costo nuova sim di 20 euro (10 euro di credito). Se si dovessero terminare i Giga a disposizione si potrà fruire dell’opzione 5G extra al costo di 1 euro.

L’offerta Tim Supreme Limited Edition

L’offerta Tim Supreme Limited Edition, offre un pacchetto con minuti illimitati di conversazione verso tutti i gestori, 50 Gb di traffico dati in 4G, al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta non è attivabile da parte di tutti gli utenti ma solo per chi proviene dai gestori Iliad, Fastweb Mobile e MVNO (no Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile). Nell’offerta va inserito anche il costo di 10 euro per l’acquisto della Sim.

L’offerta Ho. Mobile

L’offerta Ho. Mobile da 5.99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il costo mensile dell’offerta ho. mobile è pari a 5,99 euro al mese invece che 12,99 euro. Per acquistare la promozione il cliente dovrà pagare un costo di attivazione di 9 euro, il costo della SIM di 0,99 euro e una prima ricarica minima di almeno 6 euro, da cui sarà scalato il costo dell’offerta. Sono inclusi anche i seguenti servizi: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta.

L’offerta Iliad

Il gestore Iliad propone, al prezzo di 4,99 euro mensili, la promozione Iliad Voce, che prevede minuti di chiamate illimitate verso tutti, Sms illimitati, 40 Mb di traffico in 4G. L’offerta prevede l’esborso di euro 9,99 euro per il contributo di attivazione e nuova Sim. Se si vogliono avere più giga, c’è l’offerta classica Iliad 50 Giga, al costo di 7.99 euro al mese, con minuti ed sms illimitati e 50 GB di traffico in 4G.

L’offerta Kena Mobile

Molto interessante anche la promozione Kena 5,99 Flash, che al prezzo di 5,99 euro prevede i seguenti servizi: minuti di chiamate illimitati verso tutti, sms illimitati, 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mb/s. L’offerta è riservata a chi proviene dai gestori Iliad, Fastweb e MVNO (ad eccezione di ho. Mobile) e può essere sottoscritta anche online. Non sono previsti contributi di attivazione, il costo della nuova sim ammonta a 5 euro.

L’offerta Vodafone, Special Minuti 30 Giga

Un’altra offerta che vogliamo segnalarvi è la Vodafone Special Minuti 30 Giga con minuti di chiamate illimitati oltre a 30 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 6 euro. La promozione è attivabile solo per i clienti Fastweb Mobile e MVNO (ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, Tiscali Mobile e CoopVoce). Non sono previsti contributi per l’attivazione, mentre la Sim ha un costo di 5€.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto