Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile low cost ottobre 2019: le promozioni al di sotto dei 6 euro mensili

Migliori offerte telefonia mobile ottobre 2019, le promozioni Kena, Ho.Mobile e Poste Mobile: costi e servizi

Offerte telefonia mobile low cost ottobre 2019: le promozioni al di sotto dei 6 euro mensili
Offerte telefonia mobile, le promozioni di ottobre 2019, foto: mobileOs

Ecco le tre migliori offerte di telefonia mobile per il mese di ottobre 2019, proposte dai migliori gestori

La sfida a suon di offerte tra i vari gestori di telefonia mobile prosegue. Le aziende stanno tirando fuori il meglio, in questo mese di ottobre, per cercare di strappare clienti alla concorrenza. Su questa pagina potremo vedere quali sono le migliori offerte low cost al di sotto dei 6 euro mensili.

Poste Mobile Creami Wow weekend

In testa, per il rapporto qualità/prezzo, c’è la promozione offerta da PosteMobile. Stiamo parlando della PosteMobile Creami Wow weekend, che al costo di 4,99 euro mensili mette a disposizione di chi la sottoscrive, chiamate illimitate verso tutti i gestori, sms illimitati e 10 gb di traffico dati per navigare in rete.

Costi di attivazione e servizi

L’offerta di Poste Mobile prevede un costo di attivazione di 15 euro. Nella promozione sono anche inclusi diversi servizi utili. Stiamo parlando del servizio “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata nel caso di telefono occupato e controllo del credito residio. Va detto che non è inclusa nella promozione la navigazione in hotspot. Nel complesso si tratta di una offerta di telefonia mobile completa e conveniente, ideale per chi usa lo smartphone per chiamare e per navigare in rete.

Offerta low cost Kena Mobile

La seconda delle migliori offerte di telefonia mobile low cost per il mese di ottobre 2019, è quella proposta dal gestore Kena, l’operatore virtuale di Tim. Si tratta della Kena Mobile flash, proposta al costo mensile di 5,99 euro, che comprende minuti di chiamate illimitate, sms illimitati e 70 gb di traffico dati. L’offerta non è attivabile da tutti, ma solo da chi proviene da alcuni gestori specifici. Va incluso anche il costo di 5 euro per l’acquisto della Sim.

Offerta low cost Ho.Mobile

L’ultima delle offerte che presentiamo è l’offerta low cost dell’operatore virtuale Ho.Mobile. La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese e comprende chiamate illimitate, 50 Gb di traffico e sms illimitati. La promozione può essere attivata solo da chi proviene dai gestori Iliad, Fastweb, PosteMobile, Coopvoce, escluso chi proviene da Kena. L’offerta prevede inoltre un costo di 10 euro una tantum per l’attivazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto