Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 10 Dicembre
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile luglio 2019, la winback di Vodafone e le altre promozioni low cost. Quale scegliere?

Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili tra luglio e agosto 2019

Offerte telefonia mobile estate 2019
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile in circolazione? - Foto Hardware Upgrade
1 di 3
  • Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio e agosto 2019

    Siete alla ricerca delle migliori offerte di telefonia da attivare tra luglio e agosto 2019? Questo è il posto giusto. I vari operatori stanno continuando a darsi battaglia a suon di promozioni sempre più aggressive tra minuti, sms e internet a prezzi molto bassi. Quali sono le più interessanti in circolazione? Andiamo a scoprirle.

    Offerte telefonia mobile, la campagna winback di Vodafone

    Non possiamo non partire dall’ultima campagna winback di Vodafone, che punta a far tornare a casa vecchi clienti andati altrove. Stiamo parlando di un’offerta che propone minuti illimitati, come si legge su Multiplayer.it, verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di traffico internet in 4G, il tutto a 6,99 euro al mese.

    Offerta Vodafone, non è per tutti

    L’offerta di Vodafone non è disponibile per tutti: solo alcuni clienti, ovvero coloro che riceveranno un SMS specifico, potranno attivarla entro e non oltre il 22 luglio 2019. Per attivarla c’è bisogno di recarsi in negozio.

  • Offerte telefonia mobile, la proposta di Ho. Mobile

    E non è tutto: sono numerose, come riporta Sostariffe.it, le offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro disponibili in questo momento. Su tutte spicca quella di Ho. Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G basic. Il costo? 6,99 euro al mese invece di 12,99 euro: sarà poi necessario acquistare la nuova SIM e spendere 9,99 euro per l’attivazione. Questa promozione è disponibile solo per gli utenti che arrivano da determinati operatori ed è inoltre necessario effettuare la portabiità del numero entro 15 giorni per poter usufruire della riduzione del prezzo mensile.

  • Offerte telefonia mobile, le proposte di Kena e Iliad

    A seguire c’è Kena Mobile, anche in questo caso molto interessante perché è stato azzerat ala spesa per l’attivazione: l’offerta prevede minuti illimitati, SMs illimitati e 50 GB di traffico in 4G per navigare in internet. Sarà comunque necessario acquistare una nuova SIM per 5 euro, mentre il costo mensile è pari a 6,99 euro al mese. Anche in questo caso l’offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero provenendo da determinati operatori. Chiudiamo con Iliad, l’operatore low cost per eccellenza: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Gb di traffico. Prezzo un po’ più alto in questo caso: 7,99 euro al mese; attivazione gratuita, 9,99 euro per l’acquisto di una nuova SIM. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: