Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile luglio 2019, la winback di Vodafone e le proposte di Tiscali, Poste Mobile, Tim, Vodafone e non solo

Le migliori offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori in questo periodo

Offerte telefonia mobile luglio 2019, la winback di Vodafone e le proposte di Tiscali, Poste Mobile, Tim, Vodafone e non solo
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile? - Foto EvoSmart

Offerte telefonia mobile, le più interessanti di luglio 2019

Come ben sappiamo, è praticamente senza sosta la sfida tra i vari operatori di telefonia mobile per accaparrarsi un numero sempre maggiore di cliente grazie alle offerte che propongono minuti, SMS e tanti GB di traffico dati a prezzi molto bassi. Quali sono le più interessanti in questo momento? Andiamo a scoprirlo.

Offerte telefonia mobile, in winback di Wind

Partiamo da Wind che, come si legge su Multiplayer.it, propone una nuova offerta winback attivabile fino al 17 luglio 2019 dagli ex clienti che saranno contattati via sms. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G. L’offerta in questione è la All Inclusive Flash 40: costo di attivazione 11,99 euro, poi 8,99 euro al mese. Il costo della nuova SIM è pari a 10 euro e se la SIM non rimarrà attiva per almeno 24 mesi Wind addebiterà 15 euro sul credito residuo.

Le migliori offerte di telefonia mobile a 5 euro

È possibile spendere ancora meno? Pare proprio di sì: su Facile.it, infatti, c’è la lista delle migliori offerte di telefonia mobile a 5 euro. Partiamo con Creami Style di Poste Mobile, attivabile online sia da nuovi che vecchi clienti: costo di attivazione pari a 20 euro, con 10 euro di traffico incluso. Con 5 euro al mese è possibile avere 5 GB di traffico internet e 500 crediti inclusi.

Le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 5 euro

Tra le altre offerte di telefonia mobile low cost non possiamo non segnalare la Mobile Start di Tiscali mobile: 2,50 euro al mese per avere 60 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di internet ad alta velocità. Il costo di attivazione? 10 euro. C’è poi l’offerta OK di Noitel mobile: 4 euro al mese per avere 500 minuti verso tutti, 5 GB di internet e 10 SMS. Offerta attivabile dai nuovi clienti e da coloro che sono già clienti, anche se questi ultimi dovranno spendere 5 euro. 

Offerte telefonia mobile, le proposte per il 5G

Non possiamo non parlare del 5G, al momento attivabile solo con TIM e Vodafone e solo in alcune città. Per quanto riguarda TIM, l’offerta è l’Advance 5G: minuti e SMs senza limiti, 50 GB di internet con velocitù fino a 2 Gbps; il prezzo? 29,99 euro al mese. Vodafone, invece, propone Shake it Easy: minuti e SMS illimitati, 60 Gb in 5G e navigazione senza limiti su app di social, chat, musica e mappe. 14,99 euro, in questo caso, il prezzo. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto