Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile luglio 2019: le promozioni migliori di Tim, Vodafone e Wind

Offerte telefonia mobile Tim, Vodafone e e Wind del mese di luglio 2019: ecco le straordinarie promozioni da attivare in estate

Offerte telefonia mobile luglio 2019: le promozioni migliori di Tim, Vodafone e Wind
Offerte telefonia mobile luglio 2019, Wind, Tim e Vodafone (Foto: Blasting)

Ecco le più allettanti offerte telefonia mobile per il mese di luglio 2019 proposte dai principali gestori italiani

Le offerte telefonia mobile non conoscono vacanza anche in questa calda estate. Nel mese di luglio 2019 vi saranno molte opportunità per coloro che vorranno migliorare la promozione attiva sul proprio smartphone. In questa pagina vi illustreremo le offerte telefonia mobile migliori del mese di luglio dei gestori Tim, Vodafone e Wind.

Offerte luglio 2019, Tim

In evidenza soprattutto l’offerta Tim che lancerà, con l’entrata di luglio, la nuova gamma TIM Advance con tariffe che consentiranno agli utenti di accedere alla rete 4.5G ed alla rete 5G. L’offerta prevede l’opzione Giga First Class che garantisce ai clienti che attivano l’offerta una priorità d’accesso alla rete, anche quando l’intensità di traffico è elevata.

L’offerta Advance 4,5G

L’offerta TIM Advance 4.5G consentirà a chi la attiverà di sfruttare al massimo la rete 4.5G di TIM navigando in mobilità sino ad una velocità di 700 Mbps (massima). L’offerta comprende anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia oltre a 40 GB di traffico dati su rete 4.5G di TIM. Il costo della promozione è di 19,99 Euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito. Coloro che vorranno attivare l’offerta con rinnovo su credito residuo avranno solo 20 GB di traffico dati al mese e un contributo di attivazione di 15 Euro. Chi attiverà questa promozione potrà anche abbinare alla propria tariffa uno smartphone da pagare rate a condizioni vantaggiose.

Offerte telefonia mobile luglio 2019: le promozioni di Vodafone

Dal primo luglio 2019 anche la Vodafone Italia proporrà allettanti offerte per coloro che usano il telefonino. Si tratta di offerte consumer ricaricabili operator attack della gamma Vodafone Special Minuti, che possono essere attivate mediante i rivenditori Vodafone che aderiscono alle iniziative.

Le offerte di telefonia mobile Vodafone Special Minuti (fra le quali Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese o Vodafone Special Minuti 30 Giga a 15 euro) avranno le caratteristiche seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, connessione in 4.5G con velocità massima disponibile fino a 600Mbps in download (solo dove c’è copertura).

A partire dall’inizio di luglio non verrà più attivata la Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese ma sarà attivabile l’offerta Special Minuti 30 Giga al costo di 6 euro mensili e 12 euro di attivazione per gli utenti che provengono da PosteMobile, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali. Alcune offerte personalizzate si potranno attivare solo su nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero e saranno destinate solo ad un target specifico di clienti.

Offerte telefonia mobile luglio 2019: le promozioni Wind

Fino al 21 luglio, salvo novità dell’ultimo momento proseguirà l’offerta Wind Summer 100 Giga, che includerà 100 GB di Internet per due mesi al costo di 9,99 euro una tantum. Sarà attivabile da tutti i clienti Wind con addebito su credito residuo e al termine del periodo indicato verrà disattivata in automatico.

Chi attiverà una nuova SIM o cambierà opzione sottoscrivendo un’offerta della gamma All Inclusive o Call Your Country otterrà 100 GB gratis al mese per l’estate (fino al 22 settembre) in caso di pagamento Easy Pay, oppure 50 GB mensili se si sceglierà l’addebito su credito residuo.

Saranno ancora attive le offerte All Inclusive in versione Easy Pay che prevedono SMS illimitati e 60 GB a 16,99 euro al mese. In caso di addebito su credito residuo, la All Inclusive includerà minuti, SMS illimitati e 30 GB allo stesso prezzo. Sarà ancora attivabile la promozione All Inclusive Smart Special Edition che però sarà proposta al prezzo di 13,99 euro mensili con 40 o 20 GB a seconda del metodo di pagamento scelto dall’utente. I nuovi clienti che intenderanno attivare questa promozione pagheranno 4,99 euro una tantum invece di 19,99 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto