Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile luglio 2019, le migliori promozioni di TIM, Vodafone, Wind, Iliad, Kena e Ho. Mobile

Le migliori offerte di telefonia mobile dei vari operatori attivabili nel mese di luglio 2019

Offerte telefonia dei vari operatori
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile? - Foto Hardware Upgrade
1 di 3
  • Offerte telefonia mobile, le migliori di luglio 2019

    Il mese di luglio è appena iniziato e intanto continuano, sempre più aggressive, le offerte di telefonia mobile dei vari operatori. Quali sono le più interessanti in questo periodo? Andiamo a scoprirle.

    Offerte telefonia mobile, le proposte di TIM

    Partiamo da TIM: diverse le offerte per l’estate dell’operatore più famoso. Come si legge su Facile.it, tra le promozioni più interessanti c’è TIM 7 Extra Go New 30 GB. Minuti e SMS illimitati verso i numeri di tutti i fornitori nazionali, 30 GB di traffico internet tramite la formula 3+27 GB al prezzo di 7 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che decidono di passare a TIM da qualsiasi operatore virtuale escluse Kena e Ho. Mobile.

    Offerte telefonia mobile TIM, le altre promozioni disponibili

    Ma non è tutto: tra le altre offerte c’è TIM Special per Te, riservata ai nuovi clienti che arrivano da operatori virtuali (tranne Kena). Minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12 euro. E ancora TIM Special e TIM Special Top, TIM Iron X, TIM Titanium 50 GB e TIM Young Senza Limiti Top Edition le altre promozioni disponibili.

  • Offerte telefonia mobile, la proposta di Vodafone

    E per quanto riguarda gli altri operatori? Vodafone, tramite un winback per clienti selezionati, offre la Special con 50 GB di traffico e chiamate illimitate a meno di 7 euro al mese. È quanto riportato su Hwupgrade.it.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Kena

    Sono tre, invece, le offerte di Kena Mobile: la prima propone, a soli 6,99 euro al mese, minuti e sms illimitati e 50 GB di traffico dati. Questa proposta è valida per chi arriva da operatori virtuali ma anche da Fastweb e Poste Mobile. Per chi arriva da altri operatori ci sono offerte da 8,99 e 12,99 euro al mese. 

  • Offerte telefonia mobile, e gli altri operatori?

    Passiamo a Wind, che propone la Smart 50 e la All Inclusive 50: in entrambi i casi minuti illimitati e 50 GB di internet ad un prezzo a partire da 4,99 euro, in base all’operatore di provenienza. Con Iliad è possibile avere 50 GB di internet, chiamate e SMS illimitati ad un prezzo di 7,99 euro al mese. Tre, invece, le offerte di Ho. Mobile: diversi i prezzi in base all’operatore di provenienza. Si parte da 6,99 euro al mese, passando per 8,99 euro al mese per finire ai 12,99 euro al mese. Sui siti web ufficiali dei vari operatori è possibile trovare le altre offerte disponibili in questo periodo. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza