Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, quali sono le 10 migliori dei vari operatori a luglio 2019? Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Wind, Tre

Le migliori offerte di telefonia mobile proposte dai vari operatori nel mese di luglio

Offerte telefonia mobile luglio 2019
Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile? - Foto YourLifeUpdated
1 di 4
  • Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili a luglio 2019

    È sempre viva la battaglia tra i vari operatori di telefonia mobile per catturare l’attenzione degli utenti e convincerli a scegliere loro invece che altri: quali sono le migliori offerte disponibili in questo periodo? Sostariffe.it ha stilato una sorta di classifica: andiamo a scoprirle.

    Offerte telefonia mobile, le proposte di Ho.Mobile

    Le prime due posizioni sono occupate dall’operatore virtuale Ho. Mobile. La prima offerta avrebbe un prezzo di 12.99 euro al mese, ma viene scontata di 6 euro; spese di attivazione 9 euro. La promozione include minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di internet. La seconda offerta è invece attivabile dai clienti Kena e Daily Telecom: condizioni uguali, stessi servizi ma 8,99 euro al mese.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre

    Sul gradino più basso del podio c’è la Tre: chiamate illimitate, 200 SMS e 60 GB di internet.Non ci sono costi per attivazione o acquisto della SIM, compresa anche la promozione Grande Cinema 3. Il prezzo mensile della Play Power 60 è 11.99 euro.

  • Offerte telefonia mobile, ancora Ho. Mobile

    Ai piedi del podio troviamo nuovamentre Ho. Mobile: l’offertra in questione è ho. Tutto Chiaro: riservata a tutti gli altri clienti, quindi non Iliad, altri low cost, Kena e Daily Telecom: stessi servizi offerti dalle altre due, ovvero minuti e sms illimitati, 50 GB di internet a 12,99 euro. 

    Offerte telefonia mobile, cosa propone Wind?

    Passiamo a Wind, che al prezzo di 14.99 euro al mese offre minuti illimitati e 40 GB di internet. Per l’estate, però, l’operatore offre anche 100 GB extra, che si disattiveranno il 22 settembre. Non ci sono costi di attivazione né di disattivazione o vincoli di durata.

  • Offerte telefonia mobile, la proposta di Vodafone

    Al sesto posto troviamo Vodafone, che offre la RED Unlimited Smart a 18.99 euro: minuti e sms illimitati, 20 GB di internet e minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea. A seguire, prezzo ancora più alto per TIM Advance 4.5 G: costo mensile 19.99 euro al mese per chiamate illimitate, 40 GB di internet. Il costo di attivazione è di 15 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro per la SIM.

    Offerte telefonia mobile, la proposta di Vodafone

    Torniamo a Vodafone, che propone la RED Unlimited Ultra a 24.99 euro: rispetto alla Smart in questo caso aumentano i GB, che passano da 20 a 30. Minuti e sms illimitati anche in questo caso, 1000 minuti da spendere in paesi extra UE e 1 GB di internet in roaming. 

  • Offerte telefonia mobile, TIM si lancia nel 5G

    Penultima posizione per Tim Advance 5G, che richiede ovviamente la copertura 5G: 9 euro l’attivazione, 5 euro la SIM. Per 29.99 euro sarà possibile avere chiamate illimitate, sms illimitati e 50 GB di internet. Chiudiamo con la RED Unlimited Black a 39.99 euro: chiamate, sms e GB illimitati; compresi 1000 minuti e 5 GB di internet da usare in Paesi extra UE. 

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza