Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile settembre 2019, la nuova promozione TIM Supreme 50 GB

La nuova offerta Supreme per passare a TIM da alcuni gestori specifici: ecco costi e dettagli della promo

Offerte telefonia mobile settembre 2019, la nuova promozione TIM Supreme 50 GB
Offerte telefonia mobile settembre 2019, la nuova promozione TIM Supreme 50- Foto Tim.it

Offerte telefonia settembre 2019, la nuova promozione TIM Supreme 50 GB

Con l’avvento di settembre sono state lanciate nuove offerte di telefonia mobile per gli utenti. TIM, tra i gestori più utilizzati e amati d’Italia, ha preparato una promozione speciale per strappare clienti agli altri operatori. Si tratta dell’offerta TIM Supreme 50 GB, presentata dal sito ufficiale Tim.it.

La TIM Supreme 50 GB

L’offerta TIM Supreme 50 GB, di tipo operator attack, prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali + 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al costo di 5,99 euro al mese solo se si passa a TIM da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale (compresi Ho. Mobile e Kena Mobile). Ma attenzione: quest’offerta è attivabile solo in alcuni negozi TIM selezionati; per scoprire se potete attivarla nel vostro TIM Store più vicino, recatevi sul posto!

Offerte telefonia mobile, la nuova TIM Titanium X 50 GB

TIM ha lanciato nei giorni scorsi anche l’offerta TIM Titanium X 50 GB offre 50 GB di traffico internet (rete 4G) e chiamate illimitati verso tutti i numeri italiani al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata solo ai clienti Iliad, Wind, Tre, Fastweb e di tutti gli operatori virtuali (tranne Ho. Mobile, Kena Mobile e Lycamobile) che vogliono passare a TIM. L’attivazione prevede un contributo una tantum di 12 euro ed il costo di acquisto della nuova SIM di 10 euro. Per attivare la promo, e tutte le altre informazioni, recarsi presso un centro TIM.

Offerte telefonia, la proposta di Kena Mobile (operatore virtuale TIM)

A proposito di TIM, ma del suo operatore virtuale, c’è anche l’offerta Kena Special Summer dell’operatore virtuale di TIM propone minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ma solo se si proviene da alcuni operatori. 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo. C’è l’offerta 13,99: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G per navigare in internet. La promozione ha un costo di 13,99 euro ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità da altri operatori. Spesa per l’attivazione azzerata ma bisognerà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto