Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile settembre 2019: le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena

Le più importanti offerte di telefonia mobile del mese di settembre

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di settembre 2019

Continua la battaglia interminabile tra gli operatori di telefonia mobile, alle prese ogni settimana con offerte, promozioni ed escamotage per fidelizzare i clienti e strapparli ai rivali. In quest’articolo trovate le offerte di settembre 2019, attivabili fin da subito, dei gestori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena.

TIM – Titanium X e Supreme 50 GB

La TIM Titanium X è una delle promozioni TIM più allettanti del mese di settembre. La promozione prevede 50 GB di traffico internet (rete 4G) e chiamate illimitate ai numeri italiani ad una tariffa mensile di soli 9,99 euro al mese. La promozione riguarda specificamente i clienti Iliad, Wind, Tre, Fastweb e di tutti gli operatori virtuali (tranne Ho. Mobile, Kena Mobile e Lycamobile) che desiderano tornare a Tim. L’offerta include anche il pagamento una tantum di 12 euro come costo di attivazione ed il costo di acquisto della nuova SIM di 10 euro. Si può attivare la promozione recandosi presso un centro TIM.

Inoltre c’è anche la TIM Supreme 50 GB, di tipo operator attack, che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali + 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al costo di 5,99 euro al mese solo se si passa a TIM da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale (compresi Ho. Mobile e Kena Mobile). Ma attenzione: quest’offerta è attivabile solo in alcuni negozi TIM selezionati; per scoprire se potete attivarla nel vostro TIM Store più vicino, recatevi sul posto!

Wind – All Digital 40 e All Inclusive

Wind risponde con l’offerta All Digital 40 che prevede 40 GIGA di traffico internet sulla nuova rete 4.5G (1000 MB al secondo) e chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani a 14,99 euro al mese. Il costo della SIM è di 10 euro una tantum, attivazione promo gratuita. Inoltre è possibile aggiungere 200 SMS verso tutti a soli 0,99 euro al mese. Attenzione: l’offerta è attivabile solo online, recarsi nei punti vendita Wind per tutte le altre informazioni.

Inoltre c’è anche la All Inclusive che include chiamate illimitate verso tutti, 200 sms verso tutti e 30 GB di internet al costo di 16,99 euro al mese. Chi attiva l’offerta online non paga il costo di attivazione. L’offerta include 60 GB di traffico dati se il pagamento avviene con addebito su carta di credito o conto corrente. Per gli under 30 la All Inclusive costa meno, 11,99 euro al mese, ma l’offerta in questo caso andrà attivata presso un centro Wind.

Vodafone Special Unlimited

Vodafone continua a promuovere l’offerta Special Unlimited che include chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità al costo di soli 7 euro al mese. Una promozione allettante disegnata per coloro che navigano molto e che effettuano molte chiamate.

Iliad – Giga 50

Iliad, il gestore francese rivelazione degli ultimi anni, per il mese di settembre punta ancora sull’intramontabile promozione Giga 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare su internet. Il prezzo della promozione è di 7,99 euro al mese. Attivazione gratuita ma sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia, la promo di Ho. Mobile

Gli operatori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile stanno lanciando per il mese di settembre le proprie promozioni. L’operatore virutale di Vodafone sta proponendo la ho. 8.99 e ho. 12.99. L’offerta include  minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). La promozione riguarda chi proviene da Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali, tra i quali anche Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, ecc. Il costo di attivazione è di 9.99 euro

Offerte telefonia, la promo di Kena Mobile

Anche Kena Mobile mette in campo, per il mese di settembre 2019, una proposta davvero interessante, la Kena Special Summer che include minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ma solo se si proviene da determinati operatori. 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto