Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, settembre 2019: le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Kena e Ho.

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di settembre 2019: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, settembre 2019: le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Kena e Ho.
Offerte telefonia mobile, settembre 2019: le migliori promo Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Kena e Ho.

Offerte telefonia mobile, le migliori promo di settembre 2019

In quest’articolo trovate le migliori offerte di telefonia mobile del mese di settembre da parte degli operatori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena, riportate dai rispettivi siti ufficiali.

Offerte telefonia mobile, la nuova TIM Titanium X 50 GB

La nuova promozione TIM offre 50 GB di traffico internet (rete 4G) e chiamate illimitati verso tutti i numeri italiani al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata solo ai clienti Iliad, Wind, Tre, Fastweb e di tutti gli operatori virtuali (tranne Ho. Mobile, Kena Mobile e Lycamobile) che vogliono passare a TIM. L’attivazione prevede un contributo una tantum di 12 euro ed il costo di acquisto della nuova SIM di 10 euro. Per attivare la promo, e tutte le altre informazioni, recarsi presso un centro TIM.

Offerte telefonia mobile, la Vodafone Special Unlimited

Vodafone risponde insistendo sulla promozione Vodafone Special Unlimited: chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso tutti i numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità a 7 euro al mese.

Offerte telefonia mobile, la Wind All Inclusive

Wind continua a promuovere l’offerta All Inclusive: chiamate illimitate verso tutti, 200 sms verso tutti e 30 GB di internet a 16,99 euro al mese, con attivazione online gratuita (60 GB se il pagamento avviene con addebito su carta di credito o conto corrente). E per gli under 30 la All Inclusive costa 11,99 euro mensili (se attivata in un negozio Wind).

Offerte telefonia mobile, la Giga 50 di Iliad

Tra le offerte più convenienti c’è anche la Giga 50 di Iliad: minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in internet: il costo? 7,99 euro al mese. Attivazione gratuita ma sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia, la proposta di Ho. Mobile

Gli operatori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile sono presenti: consultando il sito ufficiale di Ho. Mobile, si può notare che l’offerta Ho. 5.99 è disponibile senza alcuna scadenza, come le altre offerte ho. 8.99 e ho. 12.99. L’offerta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Questa promozione è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali, tra i quali anche Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, ecc. Il costo di attivazione è di 9.99 euro

Offerte telefonia, la proposta di Kena Mobile

L’offerta Kena Special Summer dell’operatore virtuale di TIM propone minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ma solo se si proviene da alcuni operatori. 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo. C’è l’offerta 13,99: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G per navigare in internet. La promozione ha un costo di 13,99 euro ed è riservata a chi attiva un nuovo numero o chi effettua la portabilità da altri operatori. Spesa per l’attivazione azzerata ma bisognerà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto