Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile settembre 2019, le migliori promozioni low cost Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena 

Le offerte di telefonia mobile low cost del mese di settembre: promozioni Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena Mobile.

Offerte telefonia mobile settembre 2019, le migliori promozioni low cost Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena 
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

Quali sono le migliori offerte in circolazione degli operatori di telefonia mobile low cost, ovvero quelle che richiedono meno di 8 euro per essere attivate? In quest’articolo trovale le promozioni di settembre 2019, attivabili fin da subito, dei gestori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile e Kena.

Offerte telefonia, le promozioni di Ho. Mobile

L’ offerta HO 5.99 non ha alcuna scadenza, come si può notare consultando il sito ufficiale della compagnia telefonica. Si possono attivare anche le altre offerte ho. 8.99 e ho. 12.99. L’offerta a 5.99 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Questa promozione è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali, tra i quali anche Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, ecc. Il costo di attivazione è pari a 9.99 euro

Le offerte TIM

Una delle migliori offerte low cost della TIM è la Junior Senza Limiti. É indicata per i più giovani ed include il traffico dati di 1 GB, la Chat senza limiti, la funzione di TIM Protect e quella di TIM i love games. Poi ci sono anche 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 7 euro al mese. La TIM Steel S 50 GB è un’altra offerta attivabile a basso costo. Si hanno i minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese, ma si deve provenire dagli operatori virtuali.

Iliad – Giga 50

Iliad per il mese di settembre punta ancora sull’intramontabile promozione Giga 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare su internet. Il prezzo della promozione è di 7,99 euro al mese. E’ disponibile anche la promozione Giga 40, con le stesse modalità ma 10 GB in meno a 6.99 euro al mese. Attivazione gratuita ma sarà necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia, la promo di Kena Mobile

L’offerta Kena Mobile è davvero interessante. Si tratta della Kena Special Summer che include minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ma solo se si proviene da determinati operatori (virtuali). 10 euro da pagare subito, di cui 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo.

Vodafone Special Unlimited

La Special Unlimited di Vodafone include chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità al costo di soli 7 euro al mese. Una promozione allettante disegnata per coloro che navigano molto e che effettuano molte chiamate. L’offerta è’ attivabile se si proviene da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

La promo Wind

Tra le offerte a basso costo della Wind c’è la Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati verso molti numeri nazionali, ben 50 GB a un costo di 7 euro mensili. L’offerta è pensata per coloro che provengono da Iliad oppure dagli altri operatori virtuali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto