Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile mese settembre 2019, TIM Titanium Go 50 Giga: info, costi e dettagli

TIM propone l'offerta di telefonia mobile Titanium Go 50 Giga, attivabile solo online e non da tutti

Offerte telefonia mobile mese settembre 2019, TIM Titanium Go 50 Giga: info, costi e dettagli
Offerte telefonia mobile TIM - Foto Beltenis

Offerte telefonia mobile settembre 2019, TIM Titanium Go 50 Giga: info, costi e dettagli

Minuti, sms e traffico dati: si allarga sempre più il ventaglio di offerte proposte con bundle molto variegati e spesso molto interessanti. Una delle promozioni più vantaggiose attivabili in queste ore è senza dubbio TIM Titanium GO 50 Giga.

Offerta TIM Titanium Go 50 Giga, cosa propone?

TIM Titanium Go 50 Giga Online è, come si legge su Mondomobileweb.it, un’offerta di telefonia mobile dedicata da TIM ad alcuni suoi nuovi clienti tramite una pagina web del suo sito ufficiale: la promozione mette a disposizione dei clienti minuti e sms illimitati e 50 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese.

Offerta TIM Titanium Go 50 Giga, il costo di attivazione

TIM Titanium Go 50 Giga Online si può attivare online, almeno fino a nuova comunicazione: l’operatore regala il primo mese anticipato e il costo dell’attivazione dell’offerta. Il nuovo cliente dovrà pagare però 25 euro per il costo della nuova SIM che arriverà con 20 euro di credito residuo.

Offerta TIM Titanium Go 50 Giga, disponibile anche con 5G

Con TIM Titanium Go 50 Giga Online si può navigare in rete in 4.5G e 5G se c’è copertura, ma bisogna pagare 10 euro in più al mese. L’offerta non è attivabile da chiunque ma solo se si attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da alcuni operatori: gli operatori in questione sarebbero Iliad, Fasteb e altri operatori virtuali, esclusi ho. Mobile e Kena Mobile. La promozione si rinnova automaticamente ogni mese con addebito su credito residuo.

Offerte telefonia mobile, ho. Mobile proroga la sua promozione di punta

Non solo TIM: ho. mobile, operatore virtuale controllato da Vodafone, ha infatti dedico di prorogare la sua offerta ricaricabile operator attack – inizialmente disponibile fino al 21 settembre 2019 – per altri 4 giorni, ovvero fino al 25 settembre. La promozione mette a disposizioni ogni mese minuti e sms illimitati e 50 Giga di traffico internet a 5,99 euro al mese anziché 12,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile e Daily Telecom. Costo di attivazione 9 euro, costo della SIM 99 centesimi e prima ricarica di almeno 6 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto