Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, TIM lancia Supreme New 50 Giga: info, dettagli e costi

TIM Supreme New 50 Giga è la nuova offerta di telefonia mobile disponibile da poche ore: le cose da sapere e come attivarla

Offerte telefonia mobile, TIM lancia Supreme New 50 Giga: info, dettagli e costi
Le migliori offerte di telefonia mobile - Foto Beltenis

Offerte telefonia mobile, TIM lancia Supreme New 50 Giga: info, dettagli e costi

Dalla giornata di ieri, come si legge su Mondomobileweb.it, è disponibile nei negozi aderenti la nuova offerta ricaricabile Tim Supreme New 50, promozione che prevede bundle illimitati e 50 Giga di traffico internet a 5,99 euro al mese se si proviene da determinati operatori.

Offerta TIM Supreme New, quali differenze con la versione precedente?

La nuova offerta Tim Supreme New 50 Giga si distingue dalla sua versione precedente, Tim Supreme, perché quest’ultima prevedeva 1000 minuti e 3 Giga di traffico internet, a cui si aggiungeva la conseguente attivazioni delle opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +47GB Free.

I problemi riscontrati dai clienti

Negli ultimi giorni, però, le opzioni aggiuntive non si attivavano in automatico. Numerosi i clienti che hanno dovuto contattare il Servizio Clienti, anche tramite chat, per l’attivazione manuale delle opzioni aggiuntive che permettono di avere il bundle completo con minuti illimitati e 50 Giga.

TIM Supreme New 50 Giga, gli operatori di provenienza

Tim Supreme New 50 Giga, come abbiamo già detto, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download. Il costo mensile è pari a 5,99 euro. Per attivare l’offerta bisogna acquistare una nuova sim ricaricabile TIM dedicata e richiedere contestualmente la portabilità del proprio numero se si proviene da Iliad, Fastweb o qualsiasi operatore virtuale, esclusi Lycamobile, ho. Mobile e Kena Mobile. Il costo iniziale da sostenere può essere diverso a discrezione del rivenditore. 

Le migliori offerte di telefonia mobile di novembre 2019

Tim ma non solo: Sostariffe.it, infatti, ha stilato una classifica delle migliori offerte di telefonia mobile per chi cambia operatore a novembre 2019. Al primo posto troviamo Giga 50 di Iliad con minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese. Seconda posizione per Play Power 60 di Tre: minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB di traffico in 4.5G a 11,99 euro al mese. Chiude il podio ancora una volta Tre con la sua All-In Power Special Edition: minuti illimitati, SMS illimitati e ben 100 GB di traffico per navigare in internet. Costo mensile pari a 11,99 euro al mese.

Le altre offerte di telefonia mobile

L’articolo di Sostariffe.it propone ben dieci offerte di telefonia mobile attivabili in questo periodo: giù dal podio troviamo ho. mobile, Kena, Wind, Vodafone (con due offerte), Tim (con due offerte).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto