Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, tutte le promo di Vodafone, TIM, Wind, Iliad e Tre Italia di giugno 2019

Tutte le offerte di telefonia mobile in corso: Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte telefonia mobile, tutte le promo di Vodafone, TIM, Wind, Iliad e Tre Italia di giugno 2019
Offerte telefonia mobile, tutte le promo di Vodafone, TIM, Wind, Iliad e Tre Italia di giugno 2019

Offerte telefonia mobile, le promozioni di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre Italia per il mese di giugno 2019

Prosegue l’eterna battaglia tra gli operatori telefonici d’Italia: Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia e Iliad, ma anche i gestori virtuali Ho. Mobile e Kena Mobile, hanno preparato e lanciato nel mese di giugno 2019 una serie di promozioni imperdibili per aumentare i loro clienti e rubarli alla concorrenza. Ecco le più importanti offerte di telefonia mobile (aggiornate) di quest’estate.

Offerte TIM giugno 2019

Le promozioni principali di giugno 2019 del gestore TIM sono la Iron X e la Titanium 50 GB: entrambe prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo rispettivamente di 6,99 e 9,99 euro al mese (a seconda dell’operatore da cui si proviene, la Iron X per chi arriva da Poste Mobile e gli altri operatori virtuali tranne Kena Mobile, la Titanium X per chi proviene da Iliad, Wind, Ho. Mobile e Tre Italia). Per chi invece vuole passare da Vodafone a TIM c’è la Tim Jet (identica alla Titanium ma al costo di 11,99 euro al mese). Le tre promozioni sono attivabili al costo di 9,99 euro al mese. Per chi vuole ancora di più c’è la TIM Unlimited D: minuti illimitati  + sms illimitati + GB illimitati  su rete 4G a 29 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tim.it o recarsi presso un punto vendita TIM.

Offerte Iliad giugno 2019

Risponde Iliad con due grandi offerte, una per chi vuole semplicemente chiamare/messaggiare e l’altra per chi desidera anche (e soprattutto) traffico internet. L’offerta Voce prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 40MB in 4G/4G+ (in Italia) al mese al costo di 4,99 euro mensili per sempre (senza sorprese). L’offerta GIGA50, invece, prevede chiamate e sms illimitati verso tutti in Italia ed Europa + 50GB di traffico internet in Italia con rete 4G/4G+ al mese (+ 4GB dedicati in Europa) al costo di 7,99 euro mensili per sempre. Il costo di attivazione di una nuova SIM Iliad, in ogni caso, è di 9,99 euro una tantum. Per attivare un numero Iliad basta recarsi in un punto vendita o attraverso il sito Iliad.it.

Offerte Vodafone giugno 2019

C’è anche Vodafone ad insidiare i concorrenti con la promozione Special Minuti 50 GIGA, attivabile da chi vuole passare da operatori virtuali (tranne HO. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce) a Vodafone: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su reti 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. Per tutte le informazioni e i costi (che variano a seconda dell’operatore da cui si proviene) visitare il sito Vodafone.it o recarsi presso un punto vendita Vodafone.

Offerte Wind giugno 2019

Le offerte Wind per il mese di giugno 2019 sono la Wind Smart 50 Flash e la Wind All Inclusive 50. La Wind Smart 50 Flash, valida per i clienti Iliad e di tutti gli operatori virtuali che vogliono passare a Wind, offre minuti illimitati verso tutti + 50 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile o addirittura 4,99 euro al mese se si passa a Wind da PosteMobile, Fastweb, Coop Voce e altri operatori minori). La Wind All Inclusive 50 è identica alla precedente ma include anche 200 sms al mese: il tutto a 9,99 euro al mese si proviene da Vodafone e 13,99 euro al mese se si proviene da TIM. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it o recarsi presso un punto vendita Wind.

Offerte Tre Italia giugno 2019

Tra le offerte interessanti di giugno 2019 c’è anche quella dell’operatore Tre Italia: si tratta della Tre Play Power Digital 60, che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta è valida per tutti gli utenti di operatori virtuali ad eccezione di Ho. Mobile e Kena Mobile, mentre chi proviene da Vodafone, TIM o Wind e vuole passare a Tre Italia può attivare questa promozione al costo di 11,90 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Tre.it o recarsi presso un punto vendita Tre Italia.

Gli operatori virtuali: Ho. Mobile e Kena Mobile

C’è poi l’offerta dell’operatore virtuale Ho. Mobile (di proprietà della Vodafone): minuti illimitati + sms illimitati + 50GB di traffico su rete 4G (hotspot incluso) al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Kena e altri operatori virtuali o 8,99 euro al mese se si proviene da tutti gli altri gestori. Infine troviamo l’offerta di Kena Mobile (l’operatore virtuale della TIM): minuti illimitati + sms illimitati + 50 GB di traffico internet su rete 4G sempre a 6,99 euro o 8,99 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto