Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, tutte le promozioni Vodafone Special di ottobre 2019

Le promozioni Special e Unlimited di Vodafone per ottobre 2019: internet, minuti, sms e tanto altro

Offerte telefonia mobile, tutte le promozioni Vodafone Special di ottobre 2019
Offerte telefonia mobile, tutte le promozioni Vodafone Special di ottobre 2019 - Foto The Sun

Offerte telefonia mobile, tutte le promozioni Vodafone Special di ottobre 2019

Il mese di ottobre è quasi a metà e Vodafone, così come tutti gli altri operatori, ha lanciato da qualche giorno le sue promozioni mensili per fidelizzare i clienti e, allo stesso tempo, strapparli alla concorrenza. In quest’articolo, basato su quanto annunciato sul sito Vodafone.it, potete consultare le migliori offerte di telefonia mobile dell’operatore britannico.

Vodafone Special Unlimited

Una delle offerte più amate dai clienti è la Vodafone Special Unlimited: questa promozione fornisce 50 GB di traffico internet in rete 4G + chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani a soli 7 euro al mese. A questi vanno aggiunti i costi una tantum di 12 euro per l’attivazione della promo e di 10 euro per la nuova SIM. Attenzione però: la Vodafone Special Unlimited è attivabile solo da chi proviene da gestori Iliad, Daily Telecom, British Telecom e Optima Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Molto interessante anche la Special Minuti 50 Giga che, appunto, offre 50 GB di traffico internet in rete 4G + chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese (dunque come l’offerta precedente ma senza gli sms). Da includere poi i costi di attivazione spiegati in precedenza. Anche in questo caso c’è una limitazione: l’offerta può essere attivata solo da chi passa a Vodafone provenendo da operatori virtuali Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile.

Vodafone Special Minuti 30 Giga

A seguire c’è la Vodafone Special Minuti 30 Giga, 30 GB di traffico internet in rete 4G + chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani a 6 euro al mese + i vari costi di attivazione elencati nella pagina precedente. Gli sms avranno il costo base del piano tariffario. Questa promozione può essere attivata solo da utenti FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

Infine i nuovi clienti Vodafone posso attivare la Vodafone Special Minuti 20 Giga: la promozione offre 20 GB di traffico internet in rete 4G + chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani a 18,99 euro al mese + i vari costi di attivazione elencati nella pagina precedente. Perché un costo così alto? Perché è riservata a clienti TIM e Wind, tra i più grandi “rivali” di Vodafone, che vogliono passare al gestore biancorosso.

La Vodafone Red Unlimited Smart: giga, minuti, sms e non solo

Tra le offerte Vodafone attivabili c’è anche la Vodafone Red Unlimited Smart che offre 40 GB di traffico dati sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti in Italia + sms illimitati verso tutti + minuti illimitati verso i numeri dell’Unione Europea + GB illimitati per le app WhatsApp, Instagram, Spotify e Google Maps a 18,99 euro al mese + 5 euro una tantum di attivazione promo. Con l’offerta previsti anche 1GB di riserva per continuare a navigare su internet e Smart Passport+ per i viaggi all’estero. Ma non è tutto…

Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black

Vodafone ha previsto anche due varianti del piano Red Unlimited: si tratta delle offerte Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black.

La ULTRA prevede 30 GB di traffico dati sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei + 1000 minuti verso numeri extra europei + 1 GIGA e 200 minuti in roaming + GB illimitati per le app WhatsApp, Instagram, Spotify e Google Maps a 24,99 euro al mese.

La BLACK, invece, offre internet illimitato sulla nuovissima rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei + sms illimitati + 1000 minuti verso numeri extra europei + 5 GIGA in roaming e 1000 minuti in roaming a 39,99 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto