Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, Vodafone Happy Friday del 18 ottobre 2019: quale regalo ai clienti?

Le anticipazioni sul Vodafone Happy Friday di venerdì 18 ottobre 2019 e le migliori offerte di telefonia mobile

Offerte telefonia mobile, Vodafone Happy Friday del 18 ottobre 2019: quale regalo ai clienti?
Offerte telefonia mobile, Vodafone Happy Friday - Foto Gizblog

Offerte telefonia mobile, Vodafone Happy Friday del 18 ottobre 2019: quale regalo ai clienti?

Come ogni venerdì, anche domani 18 ottobre 2019 Vodafone regalerà ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy alcuni sconti oppure una promozione con Giga Gratis per un anno in occasione dell’Happy Friday. È quanto riportato da Mondomobileweb.it.

Vodafone Happy Friday, 50 GB gratis per un anno

In particolare, alcuni clienti Vodafone Happy potrebbero ricevere come regalo 50 Giga gratis al mese per un anno: stiamo parlando della promozione dedicata in questi giorni ad alcuni clienti selezionati e proposta tramite il messaggio “Vuoi tu prendere 50 Giga gratis per 12 mesi?”.

Vodafone Happy Friday, offerta non valida per roaming in UE

La promozione in questione è 50 Giga Free e mette a disposizione 50 Giga al mese di traffico dati per un anno senza costi aggiuntivi e con un contatore dedicato rispetto alle altre offerte attive: essendo gratuita, comunque, la promozione non va ad incrementare il bundle di traffico internet disponibile in Roaming all’interno dell’Unone Europea.

Vodafone Happy Friday, sconti in arrivo

L’Happy Friday di venerdì 18 ottobre 2019, comunque, non proporrà solo i 50 Giga al mese gratuiti per un anno: alcuni clienti, infatti, potranno ricevere uno sconto Golden Point del 20%, altri uno scontro del 30% sui prodotti Philips, altri ancora – in base alla localizzazione geografica – uno sconto del 30% all’interno dell’Outlet Fidenza Village in provincia di Parma. Ricordiamo che il cliente, iscritto al programma Vodafone Happy, dovrà recarsi all’interno dell’App MyVodafone nella sezione Happy Friday per richiedere il suo premio tra le ore 00:00 e le ore 23:59 di venerdì 18 ottobre 2019.

Le migliori offerte di telefonia mobile low cost

Sostariffe.it, intanto, ha stilato la classifica delle migliori offerte di telefonia mobile sotto gli 8 euro attivabili ad ottobre 2019. Al primo posto troviamo Creami WOW WeekEnd di PosteMobile a 4,99 euro: si tratta di una promozione a edizione limitata attivabile solo nel weekend che include minuti e sms illimitati e 10 BB di internet. Seconda posizione per Kena Mobile Flash a 5,99 euro, che mette a disposizione minuti e sms illimitati e ben 70 GB di internet. Chiude il podio ho. mobile a 5,99 euro con minuti e SMS illimitati e 50 GB di internet. Queste promozioni potrebbero avere un costo di attivazione (e di acquisto della SIM) ed essere disponibili solo con portabilità da determinati operatori. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto