Offerte Tim, in arrivo gli sms riservati ad alcuni clienti: promo e opzioni

Pubblicato da Biagio Romano

Offerte Tim, in arrivo le promozioni ad personam per i clienti

Segnala
Le nuove offerte TIm (Foto: Phonetoday)
  • In arrivo le nuove offerte Tim ad personam per i clienti selezionati: ecco come funzioneranno

    Solo alcuni clienti TIM selezionati riceveranno a breve (se non l’hanno già ricevuto) un SMS con il quale verranno invitati ad attivare diverse opzioni che contengono minuti, sms e traffico dati, rispondendo SI al messaggio o recandosi presso un rivenditore TIM autorizzato. Le offerte Tim saranno ad personam e varieranno di molto da caso a caso.

    Fra le offerte che riceveranno ci saranno anche Tim Senza Limiti Medium, Tim 10 Infinity, Tim 15 Infinity, Tim 20 Infinity ma anche Ricarica Internet Start 4G 30GB 6 mesi, Ricarica Internet Start 4G 6 mesi, Ricarica Internet Start 4G, Ricarica Internet Large 4G, oltre ad altre promozioni e opzioni varie.
    Gli utenti che riceveranno il fortunato Sms potranno anche decidere di attivare online l’offerta accedendo alla sezione ‘Offerte Per Te’ di MyTim, la notissima app creata dal gestore per gestire i profili degli utenti.

    E le offerte che verranno proposte dovranno essere attivate solo con Carta di Credito o domiciliazione bancaria o postale in quel caso non potranno essere attivate attraverso gli strumenti ‘Fai da Te’. Occorrerà recarsi presso un Rivenditore TIM autorizzato e mostrare l’Sms ricevuto per procedere all’attivazione.

  • Ecco le offerte ad personam

    Tra le promozioni cosiddette ‘ad personam’ che verranno proposte ci sarà anche la Tim Senza Limiti Medium che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di soli 3 euro al mese per 12 mesi. L’opzione 300 Sms White darà invece modo all’utente di poter usufruire di 300 sms al mese al costo di soli 1,99 al mese per soli tre mesi. Molto interessante anche la promo ‘Giga & Social New’ mette a disposizione dell’utente 1 Giga al mese al costo di euro 1,90 euro al mese per un anno.

    Con questa opzione si potrà anche navigare senza pensieri sulle più gettonate piattaforme social. Fra le offerte Tim che verranno proposte ai clienti già attivi che riceveranno l’Sms anche ‘Ricarica Internet Start 4G 30GB’ che metterà a disposizione 30 Giga di traffico dati per 6 mesi pagando un’una tantum da 39 euro in unica soluzione. Per poter fruire di queste opzioni occorrerà avere un credito non inferiore o pari allo zero.

Iscriviti alla nostra newsletter

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter