Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre Italia: le migliori promo di giugno 2019 | Kena Mobile e Ho. Mobile

Ecco le migliori offerte di giugno 2019 di Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia, Ho. Mobile e Kena Mobile

Offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre Italia: le migliori promo di giugno 2019 | Kena Mobile e Ho. Mobile
Offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre Italia: le migliori promo di giugno 2019 | Kena Mobile e Ho. Mobile - Foto TechPost.it

Offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre Italia: le migliori promo di giugno 2019 | Kena Mobile e Ho. Mobile

Continua la battaglia tra gli operatori telefonici che si contengono i milioni di utenti di tutta Italia: TIM, Wind, Vodafone, Tre Italia e i “virtuali” Ho. Mobile e Kena Mobile hanno preparato per il mese di giugno 2019 delle interessantissime offerte per convincere i clienti a non tradire un determinato gestore con gli altri concorrenti. Vediamo insieme di che promozioni si tratta.

Offerte TIM

Su tutti c’è la TIM che ha lanciato l’offerta TIM Senza Limiti in tre versioni: Silver, Gold e Platinum. La Silver prevede minuti illimitati verso tutti + 20 GB di traffico internet con rete 4G + GB illimitati su app social, chat e mappe al costo di 15 euro al mese, la Gold è uguale alla Silver ma con 18 GB di traffico dati e musica in streaming senza limiti a 18 euro al mese, la Platinum è come la Gold ma con 50 GB di traffico internet a 49 euro al mese. Nelle promozioni Silver e Gold, inoltre, sono previsti 5 GB in più di traffico dati al mese se si possiede anche una linea fissa TIM. Tutte le informazioni sul sito Tim.it.

Offerte Wind

La Wind risponde alla grande con l’offerta All Digital, con cui punta a confermare i propri clienti e a strapparne qualcuno a tutti gli altri: questa promozione (attivabile però solo online) prevede minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati a 13,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito. Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.

Offerte Vodafone

La Vodafone, per contrastare TIM, Wind e tutti gli altri operatori telefonici, ha lanciato l’offerta Shake It Easy, una “evoluzione” del piano tariffario Vodafone Shake per gli under 30: quest’offerta prevede minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti + 60 GB (invece che 3o) al mese con navigazione su rete 4G al prezzo di 14,99 euro al mese. Per tutte le informazioni visitare il sito Vodafone.it.

Offerte Tre Italia

Risponde la Tre Italia con un’offerta che non ha nulla da invidiare a quelle degli altri gestori: è la Play Power 60 che offre minuti illimitati verso tutti + 200 sms verso tutti + 60 GB di traffico internet a 11,99 euro al mese e con costo di attivazione gratuito. Per tutte le informazioni visitare il sito 3Store.Tre.it.

Offerte Ho. Mobile e Kena Mobile, gli operatori virtuali

Molto interessanti anche le offerte degli operatori virtuali Ho. Mobile (il gestore di proprietà della Vodafone) e Kena Mobile (della TIM): entrambi hanno lanciato un’offerta identica che prevede chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati e 50 GB di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso, a fare la differenza, sarà la vostra preferenza all’operatore di riferimento (Vodafone per Ho. Mobile e TIM per Kena Mobile).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto